lunedì 26 gennaio 2015

Weekly Life #56

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. 500 membri ♥ Grazie a voi siamo diventati tantissimi! Ognuno ha contribuito a far crescere questo piccolo Angolino! Siete la mia soddisfazione; non vi potrò mai ringraziare abbastanza!
2. Io e un altro blogger stiamo preparando una collaborazione piuttosto particolare; idea sua che io sto cercando di rielaborare insieme a lui! Speriamo vi piaccia! Non so quando finiremo di prepararla perché ci vuole una buona organizzazione!
3. Essere guarita dall'influenza! Finalmente non ho più febbre e soprattutto raffreddore... che a volte può essere molto peggio!

Le tre cose peggiori:
1. E ancora... Sto leggendo Sulla strada! Sembra interminabile! Certo, mi sta lasciando il suo segno! Mi auguro che alla fine si riveli uno di quei libri che sembrano tanto lenti per poi esser ricordati per sempre!
2. Mi aspetta una verifica piena di verifiche ed interrogazione. Di nuovo. Mi sento davvero ripetitiva ma non ci posso fare niente... La scuola avrà sempre un posto ''speciale'' in questa rubrica XD
3. Tanta confusione in testa a proposito del futuro! Chissà che facoltà universitaria sceglierò nei prossimi anni... Medicina? Infermieristica? Psicologia? Scienze della comunicazione (non sarebbe male fare la giornalista♥)? Lingue? Come vedete ho le idee molto chiare! Ma per fortuna ho ancora tempo! E voi? Che scelte avete fatto/farete? Beh se avete qualche consiglio... fatevi avanti! 

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

13 commenti:

  1. beata te che hai ancora tempo io sono all'ultimo anno di liceo e ancora non mi decido xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace! Hai le idee tanto confuse? :3 Per cosa sei più indirizzata?

      Elimina
  2. Complimenti per il traguardo! 500 follower sono davvero tanti! Io sto aspettando ancora di tagliare il traguardo dei 300 :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che fra poco ci arriverai pure tu ♥ Grazie mille ♥

      Elimina
  3. Ciao! :) Finalmente sono riuscita a passare anche di qua, quindi non spaventarti se ti troverai commenti miei sparsi in giro! :)
    Sono contenta che l'influenza ti sia passata e complimenti per i 500 followers!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah XD Non mi spaventerò di sicuro! Mi fa solamente tanto tanto piacere ^^
      Grazie mille ♥

      Elimina
  4. contenta che tu sia guarita!! ;)))
    in bocca al lupo per le verifiche!!

    RispondiElimina
  5. Cara Francy, per quanto riguarda l'orientamento universitario anche io sono molto indecisa, per questo ho iniziato a fare gli open day. Ma a quanto pare è molto comune questa situazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'anno prossimo farò anch'io open day! Eh sì, so di non esser l'unica con questo problema ^^

      Elimina
  6. Ciao francy!!! sono proprio curiosa di sapere cos'hai in pentola che bolle! :D per quanto riguarda la scelta universitaria... io ho scelto quasi così di botto ma ci sono stati anni di meditazione alle spalle, per cui ti direi di parlarne con i tuoi genitori o con chi ti sta vicino per schiarirti le idee... loro ti conoscono meglio di tutti noi e ti sapranno ben consigliare! però non crucciarti troppo! se ti mancano ancora degli anni non è detto che tu debba decidere dal giorno all'indomani! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh spero di potervelo svelare presto! ♥ Grazie per il consiglio :* Ovviamente continuo sempre a chiedere in giro ai miei cari e confrontarmi con i miei amici! Si, il fatto che ho ancora tempo mi rassicura molto!

      Elimina
  7. Complimenti per il bellissimo traguardo raggiunto! <3 un bacione!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...