martedì 17 febbraio 2015

Beautiful Covers #15

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Buon martedì, Lettori ♥ Sono passati mesi dall'ultima volta che vi ho proposto questa rubrica e me ne domando il motivo; mi piace così tanto scoprire colori, forme e soggetti interessanti nelle cover ma a quanto pare è da un po' che non penso di girovagare per il web e aguzzare la vista per trovarne di meravigliose. Siete pronti a rifarvi gli occhi?
Commentate in tanti, mi raccomando! Mi sto accorgendo che man mano mi state abbandonando... ed è tutta colpa mia! Riesco a stare poco dietro il blog, lo so :3

Ecco qui le cover più belle che ho trovato sta volta! Scrivetemi qui sotto qual'è la vostra preferita e perché ^^

Francy

12 commenti:

  1. Molto bella "Le prime luci del mattino" *_*

    RispondiElimina
  2. le prime luci è bella ma per me GODDES stravince ^_^

    RispondiElimina
  3. Le tredici mi ricorda un pochino quella di the dome di stephen king... anche le prime luci del mattino mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Ho Le tredici in libreria da un secolo, ma ancora non sono riuscita a leggerlo, ma concordo che la cover sia molto intrigante!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto Le mille luci del mattino *_*

    RispondiElimina
  6. Quella di Le mille luci del mattino è veramente bella!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la prima! La seconda per niente, e le altre sono carine.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte queste copertine *___*

    RispondiElimina
  9. "Le mille luci del mattino" è la più bello per me :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...