mercoledì 18 febbraio 2015

Gadget libreschi online ♥

Ed eccomi anche oggi qui! ♥ Non vi abbandono! O almeno ci  provo per qualche giorno; vi ricordate questo articolo? Bene! Considerate questo come un seguito! Proprio ieri stavo girovagando su Born Pretty Store per trovare qualche articolo interessante da acquistare quando mi sarò rimpossessata della mia PostPay o soltanto per rifarmi un po' gli occhi. Ci sono così tanti gadget assurdi che a volte si rimane pietrificati dalle loro caratteristiche: ma sapete che mi diverto anche a cercare qualche oggettino in qualche modo collegato ai nostri amati libri! Ed anche questa volta sono riuscita nell'intento senza faticare più di tanto! Ok, non prendete questo post come un manifesto pubblicitario, vi prego, perché non lo è! E se vi stufa non esitante a chiudere e a tornare un altro giorno! Beh, ma per chi è interessato posso certamente proseguire...

Immagine 1
Non sono carinissimi questi mini libricini? (1) Li trovo graziosissimi! In realtà le loro pagine sono vuote perché si tratta di comunissimi block notes tutti da riempire con i nostri pensieri! Me li immagino già pieni di frasi tratti dai libri che amiamo di più e con le ''copertine'' con impressi tutti i titoli dei romanzi da cui sono tratte! Bene, detto questo avrei preferito le pagine bianche... non perché non ami i colori! Però sarebbero stati più naturali...
Come fare a raggiungere queste piccole meraviglie? Vi lascio il link qui.

Immagine 2
Ed ora passiamo ad un'idea regalo (2); un piccolo dono che mi piacerebbe tanto ricevere. E credo che ciò valga per tutti gli amanti dei libri (o almeno per le ragazze che amano i libri...). Si tratta di un segnalibro di metallo completo di scatoletta decorata con un fiocchettino! Ci sono più soggetti, cioè un fiocco di neve, una farfalla, una corona e due cuoricini di forma differente. Il difetto sta nel non poter scegliere il soggetto: questo potrebbe essere un vero fastidio. Per esempio io amo il fiocco ma mi viene da storcere il naso semplicemente vedendo la coroncina tanto principesca e un po' infantile. Se siete curiosi di osservare gli altri soggetti ecco qui dove andare! 

Immagine 3
In momenti come questo mi piacerebbe avere un modello di cellulare differente rispetto a quello che possiedo. Non tanto perché non mi piaccia, anzi! Ormai ci sono affezionata ma ma ma... è possibile che le cover più belle siano sempre per altri telefoni? In questo caso mi riferisco alla custodia che vedete nell'immagine 3, realizzata per il Samsung Galaxy S5
Una mini biblioteca anche dietro il nostro schermo potrebbe essere un'ottima idea. Questa è ricca di deliziosi dettagli perciò se qualcuno è così fortunato da possedere il modello giusto vada qui!

Immagine 4
Mettere il colletto ad un libro? (4) Beh, a me non sarebbe mai venuto in mente ma tutto sommato mi piacerebbe un segnalibro così originale ad incorniciare le mie storie in lettura...Forse possiamo realizzarlo anche a casa, che ne pensate? Un pezzettino di carta da scarpbooking, qualche taglio qua e la, qualche piega nel punto giusto e giusto un po' di pazienza e forse riusciamo a far venire fuori un lavoro degno di essere chiamato ''bookmark''. 
Se volete vedere per bene di che cosa si tratta basta andare in questa pagina

Immagine 5
Adesso mi dovete perdonare ma non sono riuscita a trattenermi! L'articolo che vi sto per mostrare non ha niente a che fare coi libri ma... adoro gli stickers dell'immagine 5 ♥ Premetto che non ho mai comprato adesivi per unghie su questo sito ma se mai dovessi provare sicuramente questi finirebbero dritti dritti dentro il carrello! Sembrano fatti piuttosto bene e la texture che ricorda palesemente i quadri di Van Gogh non può passare inosservata! Andate qui per godervi lo spettacolo!





Ed ora ho finalmente concluso! ♥ So che alcune di voi (qui parlo al femminile perché dubito che ai ragazzi piacciano cose simili...) saranno tentate ad inserire ogni singolo prodotto nel carrello ed acquistare senza nemmeno pensarci due volte: non preoccupatevi perché è assolutamente normale
Fatemi sapere i vostri commenti personali qui sotto! Qual'è l'articolo che preferite?

Francy

14 commenti:

  1. Li voglio tutti *-* comunque ti capisco per il fatto delle custodie, figurati che per il mio telefono ne esiste solo una (che io sappia) D:

    RispondiElimina
  2. Oddio sono tutti bellissimi!!
    Io voglio la cover da avere sempre con me*-* però anche gli sticker per unghie sono spettacolari!

    RispondiElimina
  3. Che gadget fighissimi *__* Born Pretty Store è il mio sogno proibito!! Giusto ieri stavo pensando di fare un ordine!! Sai che ci sono tantissimi segnalibri a dir poco fantastici? Ancora più belli di quelli a forma di neve *_* I segnalibri a forma di colletti invece sono bellissimi *_* mi sa che provo a farli!

    RispondiElimina
  4. il segnalibro di metallo è molto chic!! *_*
    e la cover del cellulare: beeeellaaaa

    RispondiElimina
  5. I collettini-segnalibro sono meeeeravigliosi. Me li ripropongo come idea regalo per la festa della donna alle mie amiche! c:

    RispondiElimina
  6. oddio ma i segnalibri a fiocco di neve sono fantastici! <3 conosco il sito e lo adoro.. ha cosa adorabili a pochissimo!

    RispondiElimina
  7. il segnalibro è meravigliosoo

    RispondiElimina
  8. Bellissime le unghie *.* E bellissimo anche il segnalibro!

    RispondiElimina
  9. Bella la cover del telefonino *___* Peccato che per il mio cellulare non ne esista una del genere :/

    RispondiElimina
  10. I miei preferiti sono sicuramente i colletti e i post it! Come al solito, post interessantissimo:)

    RispondiElimina
  11. ahhhhhhhhhh ma che meraviglie!!!!!!!!!*__________*....hai ragione le cover più belle vengono fatte smepre per altri telefoni!..bello questo segnalibro!*_*

    RispondiElimina
  12. Fantastici gadget!!! Io ormai compro spessissimo dalla China su miniinthebox.com e gli articoli sono più meno gli stessi! *_*

    RispondiElimina
  13. io adoro collanine e orecchini libreschi... li vorrei tutti!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...