mercoledì 11 febbraio 2015

Intervista ad Annina, dal blog Barbaggianate

Settimana orribile, Lettori. Stare dietro al blog diventa sempre più dura: cerco comunque di impegnarmi ma è già difficile studiare tutto ciò che devo, immaginatevi scrivere un post al giorno: beh, capite da voi che è impossibile! E se ho un po' di tempo a volte preferisco passare da voi per farvi compagnia! ♥ Però appena posso DEVO scrivere la recensione del libro di Kerouac! Oramai è passato troppo tempo!
Oggi vi presento Annina, del blog Barbaggianate, direttamente dalla Blogger League!
Barbaggianate

Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una ragazza purtroppamente disoccupata per 9 mesi l'anno che ha molti hobby tra cui leggere, cosplay, uncinetto e videogiochi!

BarbaggianateCome mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?L'idea del blog mi frullava in testa da molto tempo e, un giorno, ho deciso di aprirne uno... perché sì xD Inizialmente parlavo di cosmesi che è, da qualche tempo a questa parte, un mio grande interesse. Poi, nel 2012, sono stata colpita (più nello spirito che nelle cose materiali) dal terremoto che ha scosso l'Emilia-Romagna e ho abbandonato tutto. L'ho ripreso tempo dopo cambiando, però, l'argomento: libri, videogiochi e uncinetto xD So di non essere molto attiva, come invece dovrebbe essere, ma sono spesso molto insicura di cosa scrivere e come scriverlo. 



Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi? 
Dato che "perché sì" è stato deciso non essere una risposta valida, le persone dovrebbero diventare miei lettori fissi perché qua troveranno un blog assolutamente non professionale, che propone argomentazioni e opinioni sincere da lettrice nella media o da videogiocatrice scarsa, ma sempre col sorriso. Chi si iscrive (o anche solo chi lascia commenti senza iscriversi) mi dà una spinta a migliorare e credo che questo valga per tutti i blogger ;)

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? 
Ne ho molti... il primo che mi travolge appena apro il cassetto è "un bel viaggio in Giappone"! Poi, subito dopo, arrivano in gran carriera "un gatto....o anche due", "un set di uncinetti profèscional", "tantissimi filati per i miei lavoretti", "avere una stanza tutta per me" e "essere la protagonista di un fumetto". Ce ne sono molti altri ma ho richiuso il cassetto... ora come faccio a rimetterci dentro anche questi?? xD
Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League? 
Auguro, a chiunque abbia già partecipato e anche a chi parteciperà a questa iniziativa, un grossissimo in bocca al lupo (o in culo alla balena... scegliete voi) per la riuscita del vostro blog! Siate sempre onesti e sarete ricompensati ;)

Grazie Annina ♥ A te, oltre che una bellissima esperienza con la blogger league, ti auguro di trovare un lavoro presto ♥

Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...