lunedì 2 febbraio 2015

Weekly Life #57

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Pensare che FORSE la prossima settimana sarà più tranquilla di quelle appena trascorse; chissà se avrò un po' di tempo in più per sistemare il mio blog! In effetti le cose da fare non sono poche, non solo qui...
2. Aver letto il post che Cerrie ha scritto apposta per me, sulla sua esperienza come infermiera. Non potrò mai ringraziarla abbastanza: è stato un gesto bellissimo che mi ricorderò a vita. E' stata una piccola lezione di vita, una perla da custodire, Grazie di cuore
3. Aver FINALMENTE finito Sulla strada di Jack Kerouac. Non che non mi sia piaciuto ma l'ho letto in un arco di tempo che supera le due settimane... davvero troppo!

Le tre cose peggiori:
1. Essersi ammalata di NUOVO. Probabilmente non ero del tutto guarita. Ma stare a casa significa anche dover recuperare... Oddio! Mi sta già venendo ansia!
2. Alcune cose da fare che richiedono troppo tempo per esser fatte al meglio. A voi capita mai? A me sempre, soprattutto da quando ho aperto questo angolino!
3. Libri libri libri da leggere che si accumulano di continuo! Da una parte sono contenta ma dall'altra mi chiedo... come farò a leggerli tutti e a conciliarli con i testi scolastici?


A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

2 commenti:

  1. Mi sono ammalata anch'io e contando che non mi ammalo mai, è stata una cosa davvero odiosa >_< però i libri e gli amici portano sempre il buon umore :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, Anto ♥ Certo che portano il buon umore, per fortuna ci sono loro ^^

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...