lunedì 9 febbraio 2015

Weekly Life #58

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Il giveaway sta andando proprio bene, nonostante non sia riuscita a pubblicizzarlo molto! A proposito, siete ancora in tempo per partecipare!
2. La collaborazione di cui vi avevo già accennato sta maturando pian pianino...
3. Anche il libro da cui è stato tratto La teoria del tutto non mi sta deludendo, proprio come il film

Le tre cose peggiori:
1. Una gita scolastica programmata da tempo annullata: e al suo posto è stata messa una bella verifica di filosofia... non poteva andare meglio!
2. Non aver finito di studiare prima delle 8 tutti i giorni della settimana, week end compreso! La scuola mi sta distruggendo letteralmente!
3. ...ed ancora dopo una settimana non ho scritto la recensione di Sulla strada! Spero di farcela prima di dimenticarmi la storia del tutto!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

4 commenti:

  1. Mi ricordo in quarto quando dovevamo andare in gita a Torino per la fiera del libro e i professori hanno deciso di andare in sciopero. QUINDI IL TUTTO E' SALTATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio la gita alla fiera del libro ti hanno annullato? >_< che peccato!

      Elimina
  2. Che odio per la tua gita! Pensa che la mia classe è l'unica, in tutta la scuola, a non andare in gita per il secondo anno consecutivo per motivi diversi D:
    Quanto allo studio ti capisco, ultimamente tiro anche dopo la mezzanotte ><
    Non vedo l'ora di vedere la nuova collaborazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera! Mi spiace! L'anno scorso è capitato pure a me: niente gita soltanto per noi. Dopo mezzanotte? O.o Dai, consoliamoci insieme :3

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...