lunedì 16 febbraio 2015

Weekly Life #59

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. E finalmente qualche giorno di riposo quasi totale ♥
2. Giornate piene ma comunque belle! Un film, un libro, un amico...beh, tutte cose che ti riempiono la giornata| 
3. Quest'anno a Sanremo c'erano canzoni migliori di altre edizioni, a mio parere! Anche se avrei preferito la vincita di altri artisti ^^

Le tre cose peggiori:
1. Aver passato poco tempo su blogger; scusate! Spero prima o poi di ritrovare il ritmo giusto :3
2. Un progetto per il blog che va un po' a rilento!
3. Devo rispondere a un bel po' di email arretrate: dovrei darmi una mossa...

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Ciao Fra!!!!
    Allora, cose positive:
    1. Aver fatto amicizia con una ragazza conosciuta su blogger
    2. Essere stata portata a Viareggio a cena per S.Valentino
    3. Aver trascorso il venerdì sera con la mia migliore amica
    Cose peggiori:
    1. Oggi sono a pezzi, un pò d'influenza e ciclo.
    2. Certe persone invidiose che vogliono fare dispetti ma che si mostrano per quelle che sono facendo figure di m**da eclatanti
    3. Poca partecipazione al mio giveaway, pazienza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh mi spiace per il giveaway! Era un'idea così carina ♥ Certo, io ho detto una grossa cavolata probabilmente ma... almeno mi sono divertita!

      Elimina
  2. Ciao Francy! hai ragione... a Sanremo le canzoni sono state migliori quest'anno! Fino alla fine non sapevo chi avrei voluto vincesse e ancora adesso non saprei! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah almeno dato che eri indecisa non ti è dispiaciuto per la perdita di qualcuno in particolare XD a differenza della sottoscritta...

      Elimina
  3. Ma questa rubrica è interessantissima *___* quasi quasi la propongo nel mio blog :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...