lunedì 23 febbraio 2015

Weekly Life #60

G*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Durante questa settimana ho pubblicato due post che sembra vi abbiano coinvolto in tanti: sono proprio felice! Grazie
2. Piccole soddisfazioni a scuola; soprattutto un voto totalmente inaspettato in matematica! 
3. il Giveaway sta andando benissimo! Continuate a partecipare numerosi, mi raccomando!

Le tre cose peggiori:
1. Non finirò mai di leggere Verso l'infinito. Si sta rivelando davvero davvero pesante, a differenza del film! Mi auguro di riuscire a riprendere il ritmo ma.. ci spero poco!
2. Non capisco perché non si ha mai un momento per se! Per quale motivo si devono passare anche i fine settimana a studiare come dei dannati? >-< come vedete la scuola è onnipresente in questa rubrica...
3.Giorni di pioggia continua. Così anche le brevi uscite vengono stroncate in modo semplicissimo.


A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

7 commenti:

  1. Verso l'infinito. .. è bello ma quella donna apre TROPPE parentesi. È la storia di Jane e Stephen non un libro di fisica teorica/letteratura spagnola

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda la scuola, devo dire che per il momento mi sto rilassando un pochino :P infatti i professori spiegano (e io accumulo materie lol)! Comunque prima o poi mi metterò in pari xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy <3
    Sono contenta per te,per il Giveaway e tutto il resto!
    Peccato,"verso l'infinito" mi ispirava molto.:(
    La scuola,non me ne parlareee!Sto uscendo pazza,il liceo Scientifico mi sta uccidendo.Tu cosa studi?
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Voglio leggere Verso l'infinito *_*

    RispondiElimina
  5. Che peccato... Sono davvero dispiaciuto per "Verso l'infinito". Mi sembrava davvero interessante. Ci penserò su allora se leggerlo o meno. :( per quanto riguarda la scuola credo che settimana prossima scoppierò anch'io, mi aspettano così tanti compiti in classe... Mi congratulo comunque per i tuoi successi.

    RispondiElimina
  6. Per i voti in matematica mi devo aggregare, ho preso sette nella simulazione della seconda prova d'esame e sono felicissima *^*

    RispondiElimina
  7. il mio blog: http://l-angolo-di-penelope.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...