venerdì 13 marzo 2015

Beautiful Covers #16

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
'Giorno ♥ Pronti per una nuova giornata piena di letture? Ok, forse ''leggere'' è l'ultima cosa nella lista delle cose da fare ma può essere che tra voi c'è chi è così fortunato che oggi può dedicare il suo tempo a questo meraviglioso passatempo!
Beh, per me è una normalissima giornata scolastica; in più mi aspetta una verifica tremenda per cui ho studiato tanto ma di cui non ricordo molto... Per illuminare un po' queste ore buie non ci resta che rifarci gli occhi con alcune bellissime cover che ho trovato in giro per il web ultimamente ♥


Ecco qui le cover più belle che ho trovato sta volta! Scrivetemi qui sotto qual'è la vostra preferita e perché ^^

Francy

9 commenti:

  1. Quella de "Il miniaturista" è stupenda: ogni volta che passo dalla libreria la guardo in adorazione. Molto carine comunque anche le altre tre (quella col cagnolino è tenerissima ^_^), "L'uomo delle nuvole" l'ho anche letto ed è davvero un bel romanzo, anche se particolare come tutti i libri di Malzieu...

    RispondiElimina
  2. Mmm...sono indecisa tra Il miniaturiste e Piccoli passi di felicità! Questa volta però ascolterò Rudi e scelgo la seconda! XD

    RispondiElimina
  3. l'uomo delle nuvole è troppo dolce *___________*

    RispondiElimina
  4. ciao! sono una nuova iscritta!
    a me piace un sacco sia "il miniaturista" che "l'uomo delle nuvole" hanno due copertine davvero molto belle!
    cmq anche io ho un blog in cui parlo di libri, se ti va passa a trovarmi e pagati iscriviti:)
    ti lascio qui di seguito il link diretto al mio blog
    http://alealisssia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito ♥ Grazie per essere approdata qui ed esserti iscritta ^^

      Elimina
  5. La mia è Piccoli Passi di Felicità..troppo troppo dolce....*_____*

    RispondiElimina
  6. "Come un ricordo che uccide" è la mia preferita! E' quella che più mi ha attirata al primo sguardo!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...