sabato 21 marzo 2015

Intervista a Martina, dal blog Liber Arcanus

Buon sabato, Lettori ♥ Sono qui per illuminarvi con una nuova puntata della Blogger League, di cui qui trovate il post d'inscrizione che -da quello che ho capito- non ha una data di chiusura! Quindi potete approfittarne e unirvi a noi se vi va! Finalmente sono riuscita ad entrare a tutti gli effetti anche nel gruppo Facebook; è stata una tortura! Ho dovuto intestare la pagina Facebook del blog prima alla mia email personale per poi eliminare quella del blog e in seguito iscrivermi di nuovo al Social Network come persona concreta (mi trovate qui, se volete dare un occhio) da collegare nuovamente alla pagina Never Say Book! Un casino che non immaginate! Ma poiché non credo che a qualcuno interessino le mie disavventure social vi lascio al post vero e proprio, dove intervisto Martina del blog Liber Arcanus.
Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Ancora per poco - spero - sarò una studentessa di architettura (poi ci saranno brutti esami di stato da affrontare per diventare architetto vero e proprio!), ma detta tra noi mi sento qualunque cosa faccia una sognatrice alquanto disorganizzata! Penso, progetto, metto a punto mille idee, in qualsiasi momento della giornata che poi puntualmente non riesco a concretizzare causa altre idee ;)

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Era una delle sopracitate mille idee nata dopo un periodo di primi e stessantissimi esami universitari. Avevo bisogno di ritagliami in qualche modo il mio spazio personale - dove tiranneggiare per imporre le mie letture ovviamente u.u - e grazie a Lady Lannister… pardon, grazie a Lady Ekathle, una tisana alla menta e il suo divano eccomi qui quattro anni, esatti, dopo! (Si è il comple-blog, beh, del blog ^_^)
L'idea iniziale era di parlare per lo più di fantasy, come si evince vagamente dal titolo spero XD, ma poi ho finito per parlare di ogni libro, serie e autore che attirasse la mia attenzione!

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Non voglio obbligare nessuno a diventare lettore fisso, credo debba venire da chi legge la voglia unirsi al blog per restare aggiornato sulle farneticazioni… ehm… profonde recensioni u.u
Ma se ovviamente qualcuno si sente ispirato non farà che rendermi stra orgogliosa del mio piccolo angolino e sarò incentivata a fare di meglio per i miei lettori ^_^
In ogni caso un commentino anonimo qua e la fa altrettanto bene alla stima ;D



Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Immagino che come accada un po' a tutti amerei lavorare in qualche libreria o biblioteca, per quanto abbia scelto una carriera parecchio diversa molto molti anni fa, e perché no, riuscire a tirar fuori dal cassetto IL romanzo, quello con cui ho iniziato a scrivere e che sta lì in attesa di essere ripreso in mano e di avere la sua conclusione!Ma penso mi limiterò a sognare un'appartamentino tutto mio, con legno scuro, mobili bianchi e la mia immancabile coperta a treccione rossa! :3


Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Non lasciate mai che i problemi - con altri blogger, con le case editrici, con amici, parenti e chi più ne più ne metta - rovinino la gioia che provate quando scrivere sul vostro blog!

Da ciò che ho capito è una giornata speciale: il compleanno del blog di Martina quindi tantissimi auguri! ♥ Grazie per l'augurio, che è più che altro un bellissimo incoraggiamento a continuare!



Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...