lunedì 2 marzo 2015

Weekly Life #61

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Il giveaway è finito nel migliore dei modi ♥ Sono proprio felice! E' bello dare la possibilità ai lettori di entrare nelle pagine di un buon libro! Non vedo l'ora di sapere che ne pensa Seleny della sua vincita!
2. Gita ♥ Finalmente anche la scuola ci permette un po' di svago. Certo, costantemente sorvegliato dai prof ma ci sia accontenta XD
3. Lunghe conversazioni al telefono con la mia migliore amica. Lunghe ma il tempo scorre via così veloce che ti ritrovi due ore di telefonata senza accorgerti XD

Le tre cose peggiori:
1. Essere passata nel mio blog forse non più di tre volte :3 Sto peggiorando! Che disastro! 
2. Blogger continua a darmi errore nella pubblicazione dei commenti sia nel mio blog sia in quelli altrui! Mi è successo più di una volta di scrivere alcuni pensieri anche piuttosto lunghi e poi vedere una fastidiosissima scritta che mi fa sapere che il tentativo non è andato a buon fine! Che nervoso!
3. La Mandragola! Non capisco quasi niente di quello che c'è scritto! Mi sento leggermente stupida, mi sembra incomprensibile! AIUTO! Avete qualche soluzione? :3

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

4 commenti:

  1. Bruttissima la questione commenti :( Mi dispiace!
    E' stata una buona settimana anche per me, bella piena!!!
    Buon lunedì cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ora ho risolto per fortuna :* Ma solo ORA

      Elimina
  2. Ciao!!!!!!!
    OO ma cosa sta succedendo a Blogger... impazzisce pure lui...
    ahh come ti capisco con le Lunghe conversazioni.. io sono una campionessa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Campionessa di lunghe conversazioni? XD Bene bene!

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...