lunedì 9 marzo 2015

Weekly Life #62

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Aver passati tre giorni di gita piuttosto stancanti ma indimenticabili! Veder posti mai visti è bellissimo: è viaggiare sul serio, senza bisogno di un libro...
2. Aver ricevuto la richiesta di collaborazione da un sito di cui  vi ho già parlato (indovinate? ^^); piuttosto inaspettato! Però devo chiedere il vostro permesso... vi piacerebbe sentire parlare in minima parte (ve lo giuro XD) anche di cose che non hanno niente a che fare coi libri?
3.  Aver risolto (proprio ieri :P) il problema del mio computer che era così testardo da non farmi pubblicare nemmeno un commento: ed ecco che ora dovrei recuperare...

Le tre cose peggiori:
1. La collaborazione di cui vi parlavo qualche settimana fa sembra quasi irrealizzabile! E in questi sette giorni non sono assolutamente riuscita ad andare avanti nell'organizzazione
2. Accorgersi che le letture vanno davvero davvero a rilento! Ed in più leggere La Mandragola è stata una mezza tortura! Non capivo quasi nulla XP
3. Poco tempo da dedicare a quello che vorrei! Ma non sono certamente l'unica, o sbaglio? XD

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

12 commenti:

  1. Anche le mie letture procedono estremamente a rilento, ti capisco! Siamo tutte sulla stessa barca mi sa :D e anche io ho avuto problemi a "digerire" la Mandragola, quando ho dovuto leggerlo a scuola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata davvero una lettura complicata! Mi sentivo piuttosto stupida..ma sentendo i miei compagni e qualcuno qui sul blog noto che è un problema comune XD

      Elimina
  2. Farncy non sei solaaa!!!!!!!!! nessuno riuscirà mai a stare dietro tutti i commenti e i blog ahahha... sono conetetissima sia per la gita, la collaborazione anche se va un po a rilento, e peril computer... quel sarà stato un bel regalo dopo la gita !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! Meno male che il computer si è ''ripreso'' così ora posso pubblicare i miei preziosi commenti :P

      Elimina
  3. Ciao Francy ** tranquilla, per quanto riguarda le letture siamo tutti nella stessa barca xD qual è il sito con cui collaborerai? Mi sono persa qualche post e..sono curiosissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy ♥ Eh eh se leggi il commento di Ika vedi che lei ha indovinato in pieno! :)

      Elimina
  4. Eccomi ^^ appena approdata sul tuo bellissimo blog <3
    Quanto ti capisco, il tempo è sempre troppo poco... è dura star dietro a tutto e spesso ne risente anche il tempo per leggere T_T io cerco di trovarlo ogni giorno, fosse anche solo un'oretta, è un bisogno al quale non posso proprio rinunciare. Ci sono sere però in cui crollo con gran poca dignità ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela ♥ Grazie per esserti unita al mio Angolino! Mi fa molto piacere! ^^ La blogger league fa fare molti incontri interessanti :P
      Eh pure io alcune sere riesco a leggere davvero poco...e dire che mi sforzo per tenere gli occhi aperti ma...è inutile XD

      Elimina
  5. Wow francy io sono curiossima di sapere di questa collaborazione!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che tu sarai tra le persone che più la apprezzeranno ♥

      Elimina
  6. Ciao Francy!! La collaborazione è con bornprettystore per caso? :) l'ho buttata a caso.. comunque si, tranquilla! A me piace vedere blog variegati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ika ♥ Ma sei una specie di indovina o cosa? O.o Ma che brava! :D Se va tutto bene ebbene sì: collaborerò con loro, ma niente di particolare! Però mi ha fatto molto piacere... non so nemmeno come mi hanno trovato! Ci sono così tanti fashion blog ecc.. XP Bene bene! Mi rassicura sentirmi dire che posso ''variare'' un pochino ^^

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...