lunedì 16 marzo 2015

Weekly Life #63

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Bellissima domenica! Passata in compagnia in un Luna Park, che durante la mattinata era un po' deserto però! ♥
2. Anche un sabato niente male! Passeggiare con le amiche è sempre un'occasione da ricordare, fatta da momenti semplici ma irripetibili...
3. Il mio turno nella Blogger League ♥ Mi ha fatto piacere che alcuni hanno apprezzato le mie parole

Le tre cose peggiori:
1. Il libro di Stephen King mi sta piacendo poco! So che non era tra quelli consigliati ma... a casa avevo quello! Peccato cominciare col piede sbagliato con un autore tanto famoso!
2. Un problema con Blogger che mi perseguita! Certo che deve essercene sempre una, eh?
3. E' da un po' di tempo che non leggo niente in inglese :3 Devo recuperare in fretta! Se no rischio di perdere l'abitudine!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

6 commenti:

  1. Ciao Francy! Io in questa settimana sono stata un po' influenzata infatti non sono uscita per niente :/ In compenso sto leggendo città degli angeli caduti in inglese, al di fuori di qualche novella è il primo libro che leggo in lingua e sono molto fiera di me xD Non ho mai letto niente di Stephen King anche se è molto famoso, ma non so da quale libro dovrei cominciare..

    RispondiElimina
  2. Che combina Blogger?? Argh!! Povera!!
    Vado a leggere l'intervista della Blogger League, grazie per averla citata così non me la perdo!! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio andare al luna park *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono stata nominata ai Liebster Awards 2015 e dovevo scegliere dei blog da nominare a mia volta! Spero parteciperete anche voi (: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/03/liebster-awards-2015.html

    RispondiElimina
  5. Io di Stephen King avevo iniziato Misery ma ho abbandonato dopo cinque pagine o_o non era proprio il momento giusto! Che problema hai con blogger? :3

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy sono passata per salutarti e per ricordati di passare al Rifugio
    E' in corso un interessante iniziativa. Al Rifugio è iniziato il Link Party degli Elfi
    Se vuoi partecipate e veloce e facile - passa al RIfugio a questo link http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html e leggi le semplici regolette per partecipare. Sei caldamente invitata !
    Un saluto e buona serata

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...