lunedì 23 marzo 2015

Weekly Life #64

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Divergent mi è piaciuto davvero tanto ♥ Sia libro che film
2. Ho visto Ps I Love you *-* Ve ne parlerò domani in compagnia di Sara! Sono tentata a leggere anche il libro ma Angie non me lo ha consigliato quindi... per ora non sono molto persuasa a comprarlo! Voi avete letto il libro della Ahern?
3. Aver ricevuto il Liebster Award 2015! Grazie di nuovo a tutti quelli che hanno pensato a me :)

Le tre cose peggiori:
1. Aver passato gli ultimi giorni a casa per essersi ammalata
2. Essermi spoilerata il finale della trilogia di Divergent! Maledetta immagine trovata per scrivere la recensione del primo libro! E devo dire che la fine non mi piace per niente... mi dispiace già adesso :(
3. La stampante non funziona ed a me serve per stampare documenti da studiare! Questo è un grosso problema che non so proprio come risolvere se non comprandone una nuova!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

2 commenti:

  1. Ciao Francy! Anch'io ho adorato Divergent! Ora dovrei leggere il secondo libro ma ancora non mi è arrivato, quindi non so se riuscirò a vedere il film al cinema <.< Io immagino il finale, ma non me lo sono spoilerato, spero di riuscire a leggerlo prima di scoprirlo! Comunque ho letto anche P.S. I love you.. a me è piaciuto più il film (anche se ora devo rivederlo) ma il libro non è male e merita secondo me! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ika ♥ Anch'io devo leggere Insurgent! Non vedo l'ora *--* Davvero immagini il finale? Se immagini QUEL finale che ho letto io sei un genio! :3 Beh, poi ne parliamo quando entrambe avremo finito la trilogia! ♥ Davvero merita? Allora potrei pure ripensarci!

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...