domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua ♥

Buona Domenica, Lettori ♥ Ma soprattutto...Buona Pasqua! Come avrete capito dal titolo del post questo articolo non è in tema libresco o altro, anche perché credo che proprio nessuno oggi penserò principalmente alla lettura: sarete tutti impegnati con amici e parenti ed intenti a mangiare montagne di cioccolata! Non vi piacerebbe essere al posto di Stich? Che invece di aver ricevuto un uovo DI cioccolata ne ha avuto uno riempito di questo gustosissimo dolce ♥ 
Beh, sono passata soltanto per farvi tanti auguri! Se vi va rendetemi partecipe di ciò che farete di bello in questa giornata speciale o in generale in queste vacanze, di cui ci rimangono ormai pochissimi giorni, sigh...
Buona Pasqua ancora! 

Francy

12 commenti:

  1. Ciao Francy ^.^ Io ho già mangiato mezzo uovo.. e ancora non mi basta! Buona Pasqua anche a te *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima <3
    Tantissimo auguri :)

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche a te!
    Per me è stata una giornata tipicamente pasquale, ma il momento che mi è piaciuto di più è quando mio padre ha iniziato a suonare la chitarra e tutta la famiglia gli è andata dietro suonando vari strumenti. Io amo suonare e ho preso parte a questo concertino con la mia adorata chitarra e col flauto dolce ^^ Tu cosa hai fatto di bello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di bello? Sono stata con la mia famiglia ♥ Però nessuno suona quindi forse è stata meno particolare della tua Pasqua *--*

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...