lunedì 6 aprile 2015

Weekly Life #66

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Pasqua ♥ E tutti i giorni di vacanza che la accompagnano! 
2. Insurgent mi sta piacendo! Ok, non tanto quanto Divergent ma non posso pretendere troppo, giusto?
3. Pomeriggio dalla parrucchiera! Che mi ha dimezzato e sistemato la quantità abnorme di riccioli che mi ritrovo in testa! 

Le tre cose peggiori:
1. Dover scrivere la recensione di L'isola di cemento ma non sapere da che parte iniziare! Sul serio... è difficile mettere giù qualche parola su un libro che ti ha lasciato qualcosina, ma non troppo....
2. Amici 2014. (spoiler) Primo eliminato Davide. Mi ero messa a seguire qualche spezzone di puntata pre-serale soltanto perché c'era lui (seguito dai tempi di XFactor 2010) e me lo ritrovo fuori ancor prima di vedere la puntata in Tv! Se qualcuno guarda Amici...che ne pensate? :P 
3. Ancora tanto studio in arretrato! Mi chiedo come farò, dato che mercoledì si rientra a scuola...

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

3 commenti:

  1. È incredibile come alll'inizio delle vacanze ti fai i programmi per studiare e ti sembra di avere fin troppo tempo e invece alla fine ti riduci sempre all'ultimo (a me è capitato così perché si sono aggiunti impegni non previsti).
    Cose migliori:
    1) Le giornate al mare in assoluto relax
    2) la festa di Pasqua
    3) Un piacevole pomeriggio passato coi miei amici
    Cose peggiori:
    1) In alcuni momenti ho la sensazione di buttare via il mio tempo...
    2) Ansia per lo studio, sia per quello già fatto (temo non sia stato proficuo) sia per quello che devo ancora fare
    3) Tra ieri e oggi ho mangiato troppo e sabato ho il mio diciottesimo, quindi devo entrare nel vestito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babuska ♥ Concordo! Anch'io pensavo di riuscire a fare mille cose ma poi si presentano mille cose da fare ed ecco cosa succede! Pure io concordo con la tua cosa peggiore numero 1 :3 E pure per la seconda!
      Il diciottesimo? *--* Che bello!

      Elimina
  2. Non avevo capito che parlavi del serale di quest'anno....Davide nella squadra di Emma.....seguo AMici, quest'anno un po' meno, non c'è uno che fin ora mi ha colpito.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...