lunedì 13 aprile 2015

Weekly Life #67

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Aver scoperto gusti musicali simili ai miei in qualche lettrice del blog; è bello sapere di aver qualcosa in comune, anche se non si tratta di libri!!
2. Una bella giornata in compagnia ♥ Staccare un po' la spina da studio e stress non può che fare bene, non credete anche voi?
3. Il Salone del libro di Torino si avvicina! Non so se ci andrò però soltanto l'idea mi fa piacere :) E voi avete intenzione di andare a comprare qualche libro lì?

Le tre cose peggiori:
1. Una settimana piena di verifiche; sarà davvero difficile essere presente qui sul blog e in generale nella blogsfera, ne sono già consapevole!
2. Il serale di Amici non mi è piaciuto molto, indipendentemente dall'eliminazione a mio parere ingiusta; mi sa che da settimana prossima si ricomincia a leggere durante quella fascia oraria.
3. Tanta stanchezza addosso. Svegliarsi presto, andare a letto tardi e dormire maluccio non aiutano a tenere gli occhi aperti e incollati alle pagine da studiare.
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

1 commento:

  1. Anche tu interessata al Salone del libro a Torino? Io mi sto già organizzando... Non vedo l'ora ^_^ Ci sono stato l'anno scorso per la prima volta ed è stato fantastico: ho conosciuto qualche autore, ascoltato la conferenza con Cracco e Barbieri e, soprattutto, ho scoperto dei bellissimi libri. Non sto parlando però dei successi che sono noti a molti, ma di quelle piccole case editrici o autori che non sempre hanno grandi opportunità per farsi conoscere.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...