lunedì 20 aprile 2015

Weekly Life #68

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Ho finalmente finito la trilogia della Roth grazie ad Allegiant, presto scriverò la recensione, che purtroppo non sarà da cinque stelline!
2. Serata al cinema a vedere Into the Woods. Davvero particolare! Ok, non è diventato il mio film preferito ma mi ha sorpreso: nonostante le migliaia di canzoni in inglese!
3. Amiamoci, nonostante tutto si sta rivelando una lettura piacevolmente scorrevole e sorprendente... Vittorio de Agrò sa davvero come prendere il lettore ed entrare nella sua testa in modo semplice!

Le tre cose peggiori:
1. Aver scoperto che la Fiera del libro di Torino dura solamente cinque giorni! Adesso si deve cercare di conciliare gli impegni...Spero di farcela!
2. Un weekend passato prevalentemente sui libri di scuola. Non è possibile rovinarsi il fine settimana tra La Primavera di Botticelli e l'Orlando Furioso di Ariosto...
3. Non aver trovato il libro che cercavo in biblioteca...questo potrebbe essere un problema non da trascurare!
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

6 commenti:

  1. Ciao Francy! Alla fiera del libro mi piacerebbe venire ma sono impegnata con il lavoro...-_-......io sono ancora a Insurgent non ho mai tempo e questo mi disturba...perché voglio terminare questa trilogia...certo se mi dici che allegiant non èda cinque stelline mmm.....vuol dire che non ha un gran finale....
    un bacione:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny ♥ In effetti potevano farla durare di più :3 Sono davvero pochi, cinque giorni! Se uno è impegnato non può fare niente! A me il finale non è piaciuto molto oltre ad essere un po' deprimente, anche se realistico :3 Mi farai sapere quando mi 'raggiungerai' ♥

      Elimina
  2. Into the wood voglio vederlo anch'io *-* spero mi piacerà! Stessa cosa per la serie di Divergent! Ho vinto il secondo libro in un giveaway ma ancora non è arrivato :(

    RispondiElimina
  3. Franciiiii anch'io a giorni scriverò la recensione di Allegiant e indovina? delusione >.< , amiamoci nonostante tutto mi è piaciuto molto <3.
    Ti faccio compagnia per i libri di scuola anch'io sono piena con l'università >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh adesso vado a leggermela, la tua recensione ♥

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...