lunedì 27 aprile 2015

Weekly Life #69

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Anna Karenina mi sta piacendo molto ♥ Non nego che sia pesante ma la storia mi sta prendendo anche se sono soltanto all'inizio, quindi devo ringraziare Francesco che l'ha consigliato!
2. Un progetto con altri blogger forse forse inizia a prendere forma; incrociamo le dita perché non è mai facile affrontare dei percorsi insieme: ci vuole tanta organizzazione!
3. Qualche nuova entrata librosa; tra biblioteca e BookDepository ho fatto rifornimento, anche se non ne avevo bisogno davvero :3

Le tre cose peggiori:
1. Due recensioni in arretrato: Allegiant e Amiamoci, Nonostante tutto. Dovrei sbrigarmi prima di dimenticarmi tutto... vi è mai capitato di non riuscire a scrivere niente per mancanza di tempo?
2. Pure questa è stata una settimana di studio... 
3. Qualche follower è volato via senza apparente motivo :( Mi spiace ma ho imparato a non dare troppo peso a queste cose! Anche grazie ai consigli di alcune di voi ^^
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

8 commenti:

  1. Anche io devo decidermi a leggere Anna Karenina! È che non ho tempo :( Appunto per lo studio :D
    Non badare ai followers! Io ti seguo u.u Per quel che vale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ♥ Ne vale la pena è un romanzo davvero bello :-3

      Elimina
  2. Ogni tanto i follower svaniscono, non si sa perché o per come. Certo, dispiace, ma non è una cosa fondamentale secondo me!

    RispondiElimina
  3. Anna Karenina è davvero una lettura appagante, non farti scoraggiare dalla mole!

    RispondiElimina
  4. Anna Karenina sta piacendo anche a me, quindi grazie a te! <3 non preoccuparti per i followers dai :) ci siamo sempre noi, no? <3

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che Anna Karenina ti stia piacendo :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...