sabato 30 maggio 2015

Just Girly Things: Ghiandaia Imitatrice e...

*Faccio un passo indietro. Mi allontano dai libri. Arrivo a quel mondo tutto 'rosa' dove domina ogni cosa che soltanto noi ragazze possiamo capire...make up, accessori, sentimenti, insicurezze... Una rubrica nata soltanto per me e per voi Lettrici, che non rinunciamo ad un tocco di femminilità ogni tanto... Grazie a Just Girly Things potrò parlare di alcune cose che caratterizzano noi donne e confrontarmi con altre come me non più soltanto a proposito delle bellissime parole che escono dai romanzi ma anche su qualcosa di meno profondo o semplicemente...diverso!*
Buongiorno Lettori ♥ Oggi è l'inizio di un week end più lungo del solito, che abbraccia anche lunedì e martedì; questo significa relax finalmente! La scuola ormai comincia a non opprimere con compiti e interrogazioni: è praticamente finita. Adesso c'è il periodo dedicato ai recuperi.
Avendo un po' di tempo questa mattina mi sono dedicata a qualche scatto e devo dire che sono soddisfatta del risultato; non sono il risultato di un momento di follia poiché in realtà ho deciso di aprire la rubrica Just Girly Things tanto tempo fa, quando vi avevo chiesto se eravate favorevoli ad un piccolo spazio dedicato soltanto a noi ragazze; un appuntamento occasionale senza impegno dove soltanto noi siamo le benvenute: un mini-mondo al femminile. Apro le danze grazie ad una collaborazione con il sito cinese BornPrettyStore  dove ho avuto la possibilità di acquistare come cliente 'vera e propria', come ben saperete. Sono passati mesi da quando sono stata contattata ma i prodotti sono arrivati soltanto in questi giorni, come se fossero stati inviati da Marte. Prima di presentarveli uno per uno volevo ringraziare l'azienda per l'opportunità e voi per avermi dato l'ok a una rubrica non librosa! 
Love Birds Sword Belt Bracelet Hand Knitting Leather Strap Multilayer Bracelet
Ce l'ho fatta. Sono riuscita a restare 'leggermente' in tema romanzi, anche se si tratta di un solo prodotto. Vedete questo bellissimo bracciale? Rappresenta proprio la Ghiandaia Imitatrice, non c'è alcun dubbio! Come potete vedere nell'immagine 3 i dettagli sono curatissimi nonostante si tratti di un articolo di bigiotteria; la ghiandaia è di metallo mentre il resto del braccialetto è di plastica. Niente male davvero! Se vi piace Hunger Games potreste farci un pensierino!

Passiamo a qualcosa di più classico: una semplicissima collanina color oro composta da tre fili in ognuno dei quali si trova un piccolo ciondolo differente cioè una fila di perle, un cilindro e una targhetta. Adoro le collane fatte in questa maniera, l'unico problema che hanno sono i nodi che si formano e non si sciolgono mai...ma è colpa mia! Sono un disastro! 
Sheet Nail Wraps Mysterious Starry Sky Night Patterned Full Nail Sticker
Da amante delle nail art sono rimasta stupita dalla bellezza di questi particolarissimi sticker per unghie; rappresentano un famoso quadro di Van Gogh! Non vedo l'ora di usarne qualcuno! Vi piacciono?
Ed eccoci qua! Come vi sono sembrati? Io mi sono divertita ad organizzare questo post, un po' diverso dagli altri. Se volete acquistare qualcosa eccovi il codice sconto del 10%  che la Born Pretty mi ha fornito da comunicare ai miei follower: NESBW10
Non mi resta che augurarvi un buon sabato e un ottimo fine settimana!

Francy



6 commenti:

  1. Che bello il bracciale della ghiandaia! Ed anche i stickers per le unghie mi piacciono.. Peccato che le mie siano praticamente inesistenti D:

    RispondiElimina
  2. Ho un bracciale di Harry Potter simile al tuo con la ghiandaia imitatrice ;)
    Le unghie di Van Gogh sono bellissime, ma io non saprei mettermele sia perchè ho le unghie corte per via del fatto che suono la chitarra, sia perchè sono impedita con la nails art...
    Comunque c'è un premio per te ---> http://www.libri-per-vivere.blogspot.it/2015/05/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello suonare la chitarra! ♥ E' uno dei pochi strumenti che mi piace :) Grazie mille per il premio! Le tue parole sono bellissime! Appena posso faccio anch'io il post ^^

      Elimina
  3. Il bracciale della ghiandaia ce l'ho anch'io *_* il mio l'ho preso su Miniinthebox a pochissimo!
    Bellissimi gli adesivi per unghie, se li provi poi posta una foto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Giusy! ♥ Appena faccio una nail arte vi mostro come li ho usati ^^

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...