mercoledì 13 maggio 2015

Vincitore Fantasy Giveaway ♥

Buona Mattinata, Lettori ♥ Siamo a metà settimana ma vorrei già fosse sabato; ormai con questo caldo è impossibile stare a casa senza soffrire, pensando di poter uscire fuori, dove si sta meglio e soprattutto splende il sole. Beh, forse sono condizionata dal fatto che si è costretti a scuola per sei ore al giorno e almeno altre due a casa a studiare.
Oggi sono qui non per tenervi un altro po' in casa davanti al computer ma perché è mio compito comunicarvi finalmente il vincitore del giveaway organizzato da me e dall'autrice di Aredhel, Greta Cosso. Solitamente comunico chi ha vinto il giorno stesso della conclusione dell'evento ma questa volta era impossibile perché doveva essere la scrittrice stessa a scegliere il commento vincitore e quindi a chi donare i suoi libri e il prezioso segnalibro quindi era necessario un po' di tempo in più.
Mi spiace avervi fatto aspettare così tanto ma è stato inevitabile! 
Per comunicarvi chi ha vinto vi lascio direttamente alle parole dell'autrice...
Prima di comunicare chi ho scelto come vincitore, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e soprattutto tutti voi che avete contribuito a ricordare una situazione così importante che non dovrebbe essere mai dimenticata o ignorata . Il vincitore che ho scelto è RobbyRoby ed il motivo che mi ha fatto prendere questa decisione è che ha scelto un libro fantasy principalmente per bambini. Purtroppo da piccola, non avevo questa passione per i libri e la lettura ho ora , infatti uno dei miei ripianti è non avere letto alcuni capolavori per bambini proprio quando ero bambina in modo tale da vivere tutta la magia al 100 % . Però, il bello dei libri è che sono sempre lì ad aspettarti e grazie al suo commento, potrò iniziare a leggere tutti i libri che avrei potuto leggere da piccola come favole della buona notte.

Quindi...complimenti RobbyRoby! Una vincita meritata che fa capire quanto possano lasciare i libri per bambini nonostante siano tali; dato che gli altri saranno curiosi di sapere di cosa stiamo parlando io e Greta vi lascio il commento scelto!
Ciao
partecipo molto volentieri. Come libro fantasy ho scelto la saga di Fairy Oak.
Mi piace questa saga fantasy scritta da Elisabetta Gnone. Mi piacciono i personaggi e la storia ambientata nel villaggio di Fairy Oak dove convivono insieme umani, maghi, streghe e fate. Mi piacerebbe abitare in questo villaggio magico e antico. La storia è molto affascinante ed è raccontata da Felì, fata baby sitter delle due gemelle Pervinca e Vaniglia. E' una saga creata per i bambini però anche un adulto può leggerla, una lettura che fa portare la mente a vivere avventure fantastiche, ricche di magia. E' una saga che fa sognare.
Francy

5 commenti:

  1. ciao
    che sorpresa.....proprio non me lo aspettavo. Grazie grazie mille.
    Grazie a te e a Greta.

    RispondiElimina
  2. ciao
    che sorpresa.....proprio non me lo aspettavo. Grazie grazie mille.
    Grazie a te e a Greta.

    RispondiElimina
  3. wow congratulazioni!!!!!!!!!!!^_________^..io prutroppo m isono persa questo Giveaway ma sono felicissima Robby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
    Un bacione..

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...