lunedì 4 maggio 2015

Weekly Life #70

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Sto leggendo Le ali della vita (Eh sì, ho interrotto temporaneamente la lettura di Anna Karenina per voleri superiori) e lo sto amando, proprio come avevo fatto con il precedente romanzo della scrittrice tedesca che ricorderete come Il linguaggio segreto dei fiori.
2. Finalmente sembra che si stagli all'orizzonte una settimana piuttosto tranquilla, senza troppe verifiche e interrogazioni...sembra quasi un sogno quindi è meglio non parlare troppo presto!
3. Aver passato un bel week end spensierato in giro; a volte è necessario staccare la spina dallo stress della vita di tutti i giorni!

Le tre cose peggiori:
1. Libri da leggere arrivati prima del previsto! E così accumulo...e devo darmi una mossa! ♥ Non posso dire che sia una cosa che mi stressi ma a volte avere libri da recensire può essere leggermente asfissiante :P Però fa sempre un immenso piacere! 
2. Essermi dovuta svegliare presto anche nel fine settimana e nel venerdì del Primo Maggio ma per fortuna questo è stato causato solamente dal fatto che dovevo uscire, quindi va bene!
3. E' da TROPPO tempo che non leggo un romanzo in inglese, dovrei darmi una mossa prima di avere qualche difficoltà nella comprensione del romanzo...o a scuola nella materia! 
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

1 commento:

  1. Devo leggere anch'io il nuovo romanzo di Vanessa Diffenbaurgh... ho adorato Il linguaggio segreto dei fiori! <3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...