lunedì 11 maggio 2015

Weekly Life #71

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Le ali della vita mi è piaciuto tanto quanto il primo romanzo della scrittrice; una storia capace di emozionare davvero
2. Un week end niente male, nonostante aver passato un sacco di tempo a studiare per una verifica di inglese che non sembra essere andata molto bene...
3. Alla fine della scuola manca esattamente un mese: possiamo farcela!

Le tre cose peggiori:
1. Essere stata davvero poco presente su blogger
2. Un sacco di letture in arretrato: dovrei darmi una mossa a leggere Anna Karenina
3. Caldo. Ormai si sente quell'aria afosa che ci manca quando piove ma che odiamo quando si presenta! 
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

6 commenti:

  1. Mi viene da piangere a pensare che tra un mese tutti avranno finito di studiare mentre io dovrò farlo fino a luglio T_T

    RispondiElimina
  2. Un mese alla fine della scuola... che non mi manca proprio mai, eccetto che in questo periodo: lavorare con il sole rovente fuori dalla finestra per tutta l'estate... è quasi peggio delle verifiche di fine anno, giuro! :P

    RispondiElimina
  3. le ali della vita mi ispira tanto *-* dai stringi i denti allora, manca un solo mese!! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ancora un mese e poi sei in vacanza.......io ricordo che ai tempi della scuola aspettavo sempre volentieri le vacanze estive.

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ancora un mese e poi sei in vacanza.......io ricordo che ai tempi della scuola aspettavo sempre volentieri le vacanze estive.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...