lunedì 25 maggio 2015

Weekly Life #72

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Tanta voglia di leggere! Ok, non soffermiamoci sul fatto che VOLERE non significa poterlo fare; il tempo è pochissimo e la stanchezza si fa sentire alle dieci di sera quando si finisce di studiare...
2. Il mio post su Harry Potter sembra esservi piaciuto molto ♥ Grazie mille per gli apprezzamenti!
3. Qualche momento in compagnia di amici ci vuole, almeno per staccare dallo studio! 

Le tre cose peggiori:
1. Anna Karenina non finisce più! O.o Come farò a tenermi al passo con le letture se continuo così?
2. L'ultimo periodo di scuola è sempre terribile. Fare quel che chiamano ''l'ultimo sforzo'' sembra impossibile quando hai esaurito tutte le energie...
3. Ho abbandonato Blogger per troppo tempo. Vado sempre peggio, ragazzi...
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

3 commenti:

  1. Cara Francy, maggio è la piaga degli studenti >< Sarei anche io nella tua situazione, se non fossi a casa ammalata, ma credimi, preferirei ammazzarmi di studio con la certezza che dopo lo studio iniziano le vacanze e ci si diverte.
    Nemmeno io riesco a leggere perché mia madre non vuole, l'unica cosa che posso fare é usare il pc, infatti mi sto dando al blog e alle recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ♥ Uhh mi spiace che tu sia a casa malata :3 Cerca di riprenderti e vedrai che le vacanze te le godrai alla perfezione :) Non vuole che leggi? O.o uh che strano :P

      Elimina
  2. Ciao Francy! Eh ti capisco.. anche per me Anna Karenina sembrava interminabile! XD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...