martedì 23 giugno 2015

Chiacchiere estive

Puff. Sono ricomparsa. Non ho mai fatto un'assenza tanto lunga da questo Angolino; forse non se ne accorto proprio nessuno o forse -ma molto meno probabile- vi sono addirittura un po' mancata; e devo dirvi che mi è capitato più di una volta essere un po' triste per il fatto che alcuni blog si fossero presi un periodo di pausa...alla fine è come perdere momentaneamente i contatti. No, non temete o non sperate troppo: non ho assolutamente deciso di prendere un periodo di pausa dal mio blog, ormai fa parte della mia vita e sarebbe strano non scrivere più recensioni o non interagire con voi. In ogni caso mi devo scusare per non essere stata presente quanto vi avevo promesso perché -ammettiamolo- non sono la sola ad essere convinta che con l'arrivo dell'estate si possa passare più tempo ad organizzare i post ma invece il tempo è sempre lo stesso, estate o inverno che sia. E l'impegni -seppur non ci sia la scuola- ci sono. Per fortuna o per sfortuna. Dipende da ciò di cui si sta parlando. E vi assicuro che, nonostante non siano stati dei brutti giorni, i motivi della mia assenza sono anche legati alla salute, seppur in minima parte. Ne è derivata anche una perdita della voglia di scrivere...mi auguro che sia normale dato che al momento non ho intenzione di smettere di gestire il mio Angolino. Non credo ci siano tante parole per scusarmi, sempre che ci sia qualcosa per cui esser perdonata. In ogni caso cercherò di recuperare. Sottolineo 'cercherò' perché gli imprevisti in questo periodo sono sempre dietro l'angolo...

Francy

20 commenti:

  1. Tranquilla Francy! Il fatto è che ogni tanto la vita quotidiana prende il sopravvento senza che noi possiamo fare nulla per impedirlo. Anche a me ogni tanto capita di non riuscire a pubblicare un post che avevo deciso di pubblicare! Ed è anche vero che, anche se è estate, il tempo è sempre lo stesso. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! Mi sento in compagnia :P

      Elimina
  2. Non preoccuparti, capita un a tutti un momento così. Non deve per forza derivare dal fatto di non avere più voglia di seguire il blog, ma sopratutto dagli impegni esterni.
    Ti capisco e aspetto le tue novità con calma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so che mi capisci! ♥ A volte noto che sei meno presente per motivi esterni...e poi ritorni più carica di prima! Grazie ♥

      Elimina
  3. Ciao, Francy! ^___^
    Non preoccuparti, capita a tutti di "rallentare" un pò i ritmi o, addirittura, di prendersi qualche piccola pausa di tanto in tanto.. Non c'è nulla di male, e comunque l'importante è rilassarsi per tornare poi con le "pile" cariche al cento per cento.
    Ti aspetteremo!
    Ps: ma certo, che abbiamo sentito la tua mancanza! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie! ♥ Grazie di cuore per il tuo commento! :D

      Elimina
  4. Per scrivere, anche solo delle recensioni, ci vuole ispirazione... ed è giusto mettersi un pochino in stand by se necessario! Noi saremo qui ad aspettarti quando tornerai! Un abbraccio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOPRATTUTTO per le recensioni ci vuole ispirazione nel mio caso :3 Grazie ♥

      Elimina
  5. Spero che tu stia meglio e non preoccuparti. questo è il tuo spazio personale e devi gestirlo come ti fa stare meglio. altrimenti avrà lo stesso sapore delle cose di tutti giorni, invece per me deve essere sempre speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il mio Angolino continui ad avere qualcosa di speciale per voi! ♥ Grazie!

      Elimina
  6. Non ti preoccupare Francy, torna nel tuo angolino quando te la senti e soprattutto quando ne hai voglia. Non mi stancherò mai di dirlo: è giusto così, che ognuno faccia quello che può con il proprio blog, non è un lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto ♥ Che belle parole! Eh sì, non è un lavoro! So che prendo sempre tutto troppo sul serio :P Ma per fortuna il blog non è un peso ^^

      Elimina
  7. Perdonata ma di che? Abbiamo tutti momenti di stanca, tranquilla.
    Ciao e buon ritorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :P Ok! Queste parole mi confortano molto :) Grazie!

      Elimina
  8. ci sei mancata, ma capita un po' a tutte! spero che tutto si sia risolto, che poi è quello che conta...un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ♥ E' più o meno tutto risolto :P

      Elimina
  9. Francy io non mi sono accorda della tua assenza semplicemente perché sono stata più assente di te ahahah questa maturità mi ha fatto perder la voglia di scrivere anche a me! Ovviamente è colpa della stanchezza e dello stress, perché vorrei tanto scrivere, ma non ci riesco!
    Comunque ho visto anch'io che molto blogger che seguivo da tantissimo hanno deciso di chiudere il loro blog. Onestamente ci sono rimasta malissimo perché come dici tu è come perdere un contatto..sono felice che tu abbia deciso di non farlo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ci credo che tu sarai più stressata di me! Deve essere un bel peso! Ce la possiamo fare ♥ Diciamo che il blog è anche una maniera per rilassarci alla fine ^^ Vero che è bruttissimo? :3 E' un po' come la fine di un'amicizia :3

      Elimina
  10. Ciao Francy tranquilla non ti preoccupare capita a tutti di mancare un pò è normale la vita reale è un altra e fai bene a prenderti il tuo tempo senza nessuna pressione :) in ogni caso noi saremo sempre più a seguirti.

    RispondiElimina
  11. Capitano a tutti i momenti no e i momenti di tanta ispirazione...è normalissimo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...