sabato 6 giugno 2015

Intervista a Silvy, dal blog We found wonderland in books

Buon sabato sera, Lettori ♥ So che è tardi, me ne rendo assolutamente conto, e capisco pure che -nonostante lo studio finalmente non sia più un grosso problema- non sono riuscita ad aggiornare molto il blog questa settimana. Mi spiace. Per perdonarmi adesso vi lascio l'ennesima intervista della Blogger League -a cui potete sempre iscrivervi cliccando qui- durante la quale le domande sono state poste a Silvy del blog  We found wonderland in books. Una ragazza che seguo (e mi segue) da tempo prima l'inizio di questa iniziativa e alla quale quindi sono piuttosto legata.
We Found Wonderland In Books
Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una figlia, una sorella, un'amica e una studentessa universitaria, adoro ascoltare tanta musica, andare al cinema e ai concerti, leggere (ovviamente) e fangirlare al telefono per ore, guardare serie TV in compagnia di amiche e cibo. No dai, scherzi a parte, sono una ragazza normale che ama fare cose normali con amici e famiglia.
Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Ho deciso di aprire questo blog perché sentivo il bisogno di condividere la mia passione per i libri con qualcuno che mi capisse e condividesse le mie opinioni. Inoltre ho potuto conoscere tantissime persone simpaticissime e vivere esperienze fantastiche, perciò non potrei essere più contenta della scelta che ho fatto. Nel mio blog troverete tante anteprime e recensioni di romanzi fantasy, contemporary, distopici, sia YA che NA. In più, adoro le rubriche settimanali e non, mi diverto sempre tantissimo :)
Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
In realtà me lo chiedo anch'io :P Non lo so, forse perché adoro tenere sempre aggiornati i miei lettori sulle ultime novità (soprattutto nella rubrica della domenica "La Gazzetta di Wonderland"), perciò qui non si perderebbero neanche un'uscita.
Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
I miei sogni nel cassetto non sono molto complicati: continuare a coltivare le mie passioni (sia quella per la lettura che le altre, come viaggiare), diventare un giorno una brava maestra e avere un giorno una famiglia.
Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Vorrei augurare a tutti i blogger di non perdere mai la passione in qualunque cosa facciano, perché è grazie ad essa che potremo continuare a fare ciò che amiamo e ad essere chi vogliamo essere.
Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...