mercoledì 10 giugno 2015

Prossime uscite: ce n'è per tutti

Buon mercoledì, cari Lettori ♥ Come procedono le vostre letture? State smaltendo velocemente l'interminabile pila di libri che vi attende costantemente appoggiata sopra il comodino? Sì? Allora siete pronti ad arricchire la vostra preziosissima Wish List aggiungendo nuovi romanzi, in uscita proprio in questo periodo dell'anno. Insomma, è indispensabile avere una scorta di libri di emergenza, soprattutto adesso che arriva l'estate e FORSE il tempo per leggere potrebbe aumentare notevolmente, non credete? Beh, qualsiasi sia la vostra opinione a riguardo io vi consiglio di continuare il post e scoprire alcune tra le prossime uscite in libreria!  
 
Questa volta mi sono ingegnata per creare una vera e propria raccolta delle prossime uscite, raccogliendo i libri che potrebbero interessarvi maggiormente. In questo modo potrete vedere immediatamente le cover, facendovi un'idea generale del contenuto e poi scegliere se cliccare sull'immagine e vederne la scheda completa su Amazon o sul pulsante 'Mostra Trame' per limitarvi a leggere ciò di cui parlano i romanzi direttamente da qui. Fatemi sapere se questa maniera di organizzare i post delle nuove uscite vi piace! Se no potrei riconsiderare l'idea e ritornare a come facevo fino all'ultima volta. Nessun problema. Adesso iniziamo!

 
Ecco! Abbiamo concluso l'incontro con i sedici libri che ritengo più interessanti in uscita nelle prossime settimane di giugno! Voi ne avevate già adocchiato qualcuno tra questi? O ne avete segnati di altri?

Francy

13 commenti:

  1. Ottimo modo per presentare le nuove uscite. Mi incuriosiscono due libri: "Mi sa che fuori è primavera" e "La ragazza del treno" :)

    RispondiElimina
  2. ce ne sono diversi di carini, La ragazza del treno mi attira di più!! :=)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un'dea carina, come essere dentro la libreria e 'prendere' quello che ci ispira ^^
    Però non mi quadra che Wondy e Il rumore dei tuoi passi siano tra le nuove uscite, che siano riedizioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, passo per dirti che ti ho invitata ad un linky party. Spero possa farti piacere :) Click

      Elimina
  4. ciao
    per ora non mi attira nessun libro.

    RispondiElimina
  5. La ragazza del treno lo aspetto davvero con trepidazione, speriamo non si riveli una delusione!

    RispondiElimina
  6. Quello de ''il rumore dei tuoi passi'' penso sia una ristampa perchè io l'ho già letto... e devo dire che non mi è piaciuto un granchè

    RispondiElimina
  7. Mi piace la nuova organizzazione del post ^^
    Mi incuriosiscono "Mi sa che fuori è primavera" e "La ragazza del treno" :)

    RispondiElimina
  8. La ragazza del treno mi ispira tantissimo e poi voglio assolutamente il libro della Moyes!!!A presto Maria

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy <3
    Tutto bene?
    Grazie mille per il bellissimo commento sul mio blog, anche tu mi sei mancata :3
    Il rumore dei tuoi passi e la ragazza del treno mi ispirano parecchio *^*

    RispondiElimina
  10. Vorrei leggere La ragazza del treno! :)

    RispondiElimina
  11. "Gray" e "Un'incredibile follia" li ho già letto, e il secondo mi è piaciuto tantissimo! La mia prossima lettura sarà "So che ci sei", e vorrei anche leggere "La ragazza del treno" :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...