giovedì 18 giugno 2015

Quanti libri leggerete quest'estate?

Buongiorno Lettori ♥ Mi sono assentata qualche giorno dal blog per problemi di tempo ma anche di salute. Il poco tempo che mi rimaneva lo usato per finire Orgoglio e Pregiudizio e soprattutto per rispondere alle migliaia di email in arretrato che ho accumulato da maggio in poi. Tempo. Oggi parliamo proprio di questo; il sondaggio di oggi vuole vedere quanto noi lettori siamo capaci a comprendere quanti romanzi possiamo divorare in un'estate. E' vero che sembra essere il periodo pù libero dell'anno ma questo in realtà non significa poter dedicare tanto tempo alla lettura o almeno nel mio caso non è proprio così: ci sono tante tante altre cose da fare che la pila di libri che mi attende non diminuisce poi di tanto! Voglio quindi proporvi di rispondere ad una semplice domanda: Quanti libri leggerete quest'estate?. Verso settembre poi vi domanderò quanti ne avete effettivamente letti!
Parlando delle mie letture mi auguro di poter leggere tra i 10 e i 15 libri anche se per alcuni sembra davvero poco come risultato! Tutto sommato non posso dedicare intere giornate alle pagine di un romanzo, nonostante non mi dispiacerebbe...
E voi? Rispondete a questa semplice domanda, così vedremo quanto sappiamo essere realisti! Se vi va scrivete nei commenti cosa avete scelto e -perché no?- quali romanzi avete intenzione di leggere da giugno ad agosto

Francy

12 commenti:

  1. Spero i 10 della Summer Reading Challenge e magari qualcosa in più... purtroppo quando sono sotto esami faccio fatica a leggere un solo capitolo :( però avrò un mese libero e dunque... mare e libri forever! *anche perché io ODIO i racchettoni. E il beach volley*

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!
    Io l'anno scorso avevo letto circa 12 libri e credo che anche questo anno mi terra intorno a quel numero! Motivi: tempo mancante, sicuramente, ma anche perché non voglio esagerare c:
    Sicuramente leggeró Noi Siamo Infinito, Se Tu Mi Vedessi Ora, La Bussola d'Oro e cosí via... ah, e poi ho qui fra le mie manine Will Ti Presento Will (fresco fresco di libreria) che voglio leggere assolutamente, perché per me Estate= John Green!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, ho segnato 10 ma spero anche di più. Dipende.... di libri di attesa ne ho moltissimi perchè compro compro compro... compro più di quello che riesco a leggere.
    Sono ottimista, però, daiiiii.....

    RispondiElimina
  4. Di solito l'estate la uso per leggere e leggere tanto ma tanto ma tanto.
    In particolare negli ultimi anni - anni in cui per via della mancanza del lavoro non posso andare davvero in ferie e uso l'estate per dedicarmi completamente alla lettura. Spero di riuscire a leggere un 10/15 libri minino :-) spero anche di più he he he
    Grazie per essere passata anche nel mio blog fotografico ed essere diventata follower !
    Un bacione un abbraccio e buona fine settimana in arrivo !

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, io penso un 15 libri sicuro. Spero di riuscire ad aggiungerne anche qualcun'altro alla lista. Di solito, ne leggo davvero molti, ma quest'anno sarò a L.A. tutto Luglio e non credo avrò moltissimo tempo per leggere. ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy! ♥ Io spero almeno 15 tra cui molti di King e qualcuno che è nella mia infinita tbr ahah
    Forse oggi passo un attimo in libreria che è un po' che non vado e farò sicuro rifornimento! **

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy! Anch'io spero di leggerne tra i 10 e i 15 ma chissà se ce la farò ç_ç

    RispondiElimina
  8. Non ho idea di quanti ne leggerò. Più che posso tra un bagno e l'altro *-*

    RispondiElimina
  9. La mia risposta è: pochissimi.
    Quest'anno ho iniziato a lavorare e il mio tempo per leggere è diminuito tanto :/

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essere passata da me :)
    Ad ogni modo, ho segnato tra i 20 ed i 25, speriamo. L'anno scorso ero una furia. Vediamo quest'anno come va!

    RispondiElimina
  11. Spero dai 25 in su! Ho un'intera estate libera, visto che ho appena terminato la maturità, dunque spero proprio di leggere tanti libri! Impresa in cui, sicuramente, riuscirò, visto che ho la capacità di divorare un libro in meno di 3/4 giorni! :D La mia attuale lettura è "Con te sarà un disastro". Avevo già letto i primi due libri della trilogia ad inizio anno, e non vedevo l'ora che uscisse anche questo :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...