martedì 2 giugno 2015

Weekly Life #73

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Essere finalmente riuscita a pubblicare la prima puntata di Just Girly Things, dopo tanto tanto tempo di attesa! 
2. Un lungo fine settimana passato in compagnia! Non mi sono annoiata nemmeno per un minuto! 
3. Proibito è bellissimo. E' una storia che ti apre gli occhi, che ti fa capire che il male non è necessariamente dove credi che sia...

Le tre cose peggiori:
1. Non aver pubblicato questa puntata di Weekly Life in tempo! Non mi era mai capitato prima, mi spiace! 
2. Qualche post in arretrato che CREDEVO di poter recuperare in questi giorni senza compiti ma...altre cose hanno preso il sopravvento!
3. La questione dei Cookies mi sta facendo impazzire O.o Ho aggiornato le informazioni del blog, ho inserito il codice Html della barra ma...non riesco a vederla! Non funziona!
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

2 commenti:

  1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!anch'io sono impazzita con questi Cookies!!!>___<..non ti idco quanti tutorial ho cercato per modificare il codice Html....per fortuna dopo tanto ci sono riuscita...ma non ho capito se basta solo quello oppure no!>_<

    RispondiElimina
  2. Francy, per la policy dei cookie basta che abiliti la navbar e compare automaticamente. Magari esteticamente la navbar non è bella, però è il modo più facile per risolvere il problema dei cookie e ringrazio il cielo che blogger metta già a disposizione un gadget per questa normativa...
    Felice che ti sia divertita e che ti stia piacendo proibito, io finalmente sono riuscita a finire "I rami del tempo", che mi era stato inviato dall'autore, ma purtroppo l'ho fatto aspettare un sacco, infatti è per questo che non mi propongo mai, ma magari accetto se me lo chiedono.
    Ti ho invitato a questo Linky Party, spero ti faccia piacere :) http://www.libri-per-vivere.blogspot.it/2015/06/linky-party-di-piccole-macchie.html

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...