lunedì 6 luglio 2015

Boomstick Award 2015

Buon Lunedì, cari Lettori ♥ Oggi -dopo qualche settimana di silenzio- torna la rubrica Weekly Life quindi potete tornare ad intromettervi un pochino nella mia vita se vi va e dirmi un po' della vostra. Questo post però non ha niente a che fare con la rubrica settimanale ma è molto molto meglio...almeno per me! Vi assicuro che è una soddisfazione sentirsi apprezzati dagli altri e vedere che ci sono persone che ti seguono veramente con il cuore e sanno dedicarmi bellissime parole, apprezzando il lavoro che faccio. Prima di cominciare vorrei ringraziare Babuska che ha detto del mio Angolino: Il blog di Francy è uno dei primi che ho conosciuto e mi piace sia per la sua veste grafica, che è molto graziosa, sia perchè mi sento compresa da Francy, che è una studentessa delle superiori come me e sa quanto è difficile fare i post per tempo e e leggere libri che non siano solo scolastici. Inoltre,, come me, ama le citazioni e i lavoretti creativi, che ogni tanto pubblica sul suo blog. e Francesco come già saprete, seguo da molto tempo questo stupendo blog. Per entrambi non è la prima volta che parlano di Never Say Book e addirittura della sottoscritta così bene quindi GRAZIE!  Adesso vado avanti con le regole e vi riporto i vari step da seguire nel momento in cui verrete nominati da me! I blog che vorrei premiare sono di gran lunga più di sette e comprendono anche La Quintessenza dei Libri e Libri per vivere che non nomino soltanto perché sono arrivati prima di me! 
L'inventore
Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.
Regolamento
- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner
- Ringraziare il blog che vi ha nominato
- Attenersi alle regole
- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta
Nomination:
Dreaming Wonderland: oramai io e Ika praticamente ci conosciamo; è da un sacco di tempo che condividiamo una rubrica ogni due mesi ma le nostre conversazioni continuano anche nei blog una dell'altra. Apprezzo molto la sua maniera di scrivere -molto semplice ma piena di sentimento- e la sua persona, una ragazza timida ma piena di voglia di vivere. In più mi fa piacere sapere che non condividiamo soltanto l'amore  per i libri!
Message in a bottleMessage in a Bottle: il blog di Glimmer lo seguo ormai da tantissimo tempo! Ho sempre visto in lei l'anima di una ragazza semplice ma caratterizzata da questa infinita voglia di dire la sua su romanzi, serie tv, libri ecc.. E se non fosse abbastanza per nominarla vi assicuro che è così disponibile che meriterebbe un premio soltanto per quello.
Libri di Cristallo: Ilenia è una blogger tutto fare; riesce sempre a trovare il tempo per passare nei blog altrui -non passa settimana in cui non trovi un suo pensiero qui da me ma non si fa mancare contenuti speciali e ben curati per il suo angolino. Mi chiedo davvero come faccia! E' un piccolo genio! 
Il Rifugio degli Elfi
Mirylla's House: Patricia è sempre lì, pronta a darci il permesso di infilarci nella sua mente e leggere le sue composizioni o di bussare alla sua porta per fare un giro nella sua vita di tutti i giorni, fatta di piccoli momenti preziosi. E' l'esempio che la felicità sta nelle piccole cose quotidiane.
Il Rifugio degli Elfi: Arwen si merita il premio per il suo modo di fare, di porsi davanti ai suoi lettori e parlare con loro come ''pari'', quasi che l'articolo l'avessero scritto insieme. E' sempre pronta a collaborare e a dare una mano agli altri, anche quando il tempo scarseggia pure per lei.
The Paradise of Books ∞Chicchi di Pensieri: Angela è un'altra ragazza che non esita a parlare di lei attraverso le sue parole e quelle degli altri. Nel suo blog aleggia sempre questo velo di nostalgia mischiato con tanta gioia di vivere il presente!
The Paradise of Books: Arya è una ragazza solare che gestisce il suo blog con passione giorno dopo giorno. Dopo un periodo di assenza è tornata, più carica che mai...non che l'energia le sia mai mancata!

Ed ecco finito! ♥ Adesso corro ad avvisare i diretti interessati, sperando che l'essere nominati faccia loro piacere almeno un decimo di quanto ne ha fatto a me!

Francy

8 commenti:

  1. Oh mamma, sei la prima in assoluto che mi dice che sono un genio!
    Che emozione ahahah
    Grazie mille per il premio, sono contenta che il mio blog ti piaccia <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio dolcissima!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio carissima Francy e grazie per averlo voluto attribuire al Rifugio.
    Come forse sai da tempo io non riesco più a seguire questo tipo di premi e quindi non lo inoltro a nessuno ma ti ringrazio di cuore per il dolce pensiero che hai avuto nei miei confronti, in particolare per la motivazione che hai accluso.
    Un saluto grande, io qui sono fusa ma spero che l'afa decide di tornare a più miti propositi presto !
    Buona continuazione di settimana ed a presto !

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy!! Complimenti per il premio!! :D Mi ha fatto felicissima il fatto che abbia pensato al mio angolino! ** Ovviamente sono più carica che mai! Rimedierò al tempo perduto!! ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, scusa il ritardone!!!!
    Volevo leggere subito il tuo post e volevo ringraziarti di cuore ma ho dovuto staccare il pc in fretta.
    Poi sono stat parecchio incasinata.
    Mi perdoni se ti rispondo solo ora????

    Preparo subito il post.
    Ciao stella e grazie infinite.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy <3 mi hai capita davvero... sono timida a livelli astronomici! Grazie per la nomination, ho già fatto il post, ma grazie davvero <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy! Alcuni blog li conosco anche io, altri no e sono curiosa di visitarli :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...