mercoledì 15 luglio 2015

Just Girly Things: only jewels

*Faccio un passo indietro. Mi allontano dai libri. Arrivo a quel mondo tutto 'rosa' dove domina ogni cosa che soltanto noi ragazze possiamo capire...make up, accessori, sentimenti, insicurezze... Una rubrica nata soltanto per me e per voi Lettrici, che non rinunciamo ad un tocco di femminilità ogni tanto... Grazie a Just Girly Things potrò parlare di alcune cose che caratterizzano noi donne econfrontarmi con altre come me non più soltanto a proposito delle bellissime parole che escono dai romanzi ma anche su qualcosa di meno profondo o semplicemente...diverso!*
Buongiorno lettori ♥ Forse questa rubrica potrebbe diventare un po' ripetitiva ma solitamente se devo scegliere tra pubblicare un post inerente alla lettura ed uno totalmente ad essa sconnesso scelgo la prima opzione, sia perché ho più ispirazione in ambito letterario (tutto merito del mio amore per i libri, no? :P) sia perché credo che ci siano tante più cose da dire sui libri dato che ti aprono una finestra sul mondo rispetto che sui gioielli, make up, abbigliamento ecc... ma è il punto di vista di una book blogger quindi non vale! Sono certa che tanti non la pensano come me per fortuna!
A volte come sapete mi piace un po' cambiare -soltanto per un giorno- e il sito cinese BornPrettyStore mi ha dato per la seconda volta la possibilità di recensire e mostrarvi le foto dei loro bellissimi prodotti; certamente non hanno una qualità eccellente come le gioiellerie ma fanno una bellissima figura e -per chi ama cambiare- non c'è niente di meglio di oggettini fantasiosi ma allo stesso tempo eleganti. Sì sì, questa non è una rubrica per lettori, me ne rendo conto. Ma oramai avete capito che dovreste perdonarmi, una volta ogni tanto, e guardarvi qualche foto. Ringrazio di cuore l'azienda che mi permette ormai periodicamente di recensire i loro prodotti e di arricchire il mio porta gioie e non solo con nuove entrate particolari. Adesso comincia il post vero e proprio
Multi Shell Starfish Decor Bracelet Pearl Clustered Bracelet
Non credete che un bracciale così possa essere indossato solamente in estate? Questo non è assolutamente un male perché lo rende ancora più particolare di quello che già è! Perle, conchiglie e stelle marine (anch'esse ricoperte di pietruzze) non possono essere che un trio perfetto per l'estate. Nonostante la grande quantità di charms che il gioiello presenta non risulta pesante una volta indossato anche se non vi nascondo che è abbastanza ingombrante...però questo si sa ancor prima di acquistarlo! Non ci vuole tanta perspicacia per comprenderlo!

Vintage Ancient Bronze Big Eye Owl Pendant Copper Brass Necklace
E' da anni che cerco una collana con un gufetto non troppo appariscente: ne ho visti di tutti i colori e dimensioni, di brutti e di belli ma questo è perfetto. Ogni suo dettaglio è ben curato nonostante non arrivi da una gioielleria, soprattutto gli occhi grandi che spiccano tra il resto del corpicino dell'animale. Come potete vedere dall'immagine 1 non è fisso quindi mentre camminate si muove tantissimo :) Bellissimo davvero! 
Charming Punk Metal Bracelet Fashion Multi-layer Bracelet
Sono QUARANTA braccialetti color argento che presentano fantasie a righe differenti tra loro. Sono tantissimi; non li metterò certamente tutti assieme perché mi occupano metà avambraccio ma il fatto di essere numerosi non mi dispiace affatto...se mai dovessi perderne qualcuno (anche una ventina) l'effetto rimarrebbe quello desiderato! Eh sì, è possibile perderli perché non sono uniti tra loro!
Spilt Heart Friendship Pendant Necklace Cute Jewelry Circle Pattern Necklace
Di questo articolo mi hanno colpito subito la semplicità e l'eleganza. Avevo già da anni più di un bellissimo cuoricino da dividere con la mia migliore amica ma non ho resistito...quei piccoli diamanti che contornano la forma del ciondolo e la linea dolce che separa le due metà sono piccoli dettagli che impreziosiscono la collana. 
Ed eccoci qua! Come vi sono sembrati? Io amo il gufetto e il bellissimo bracciale estivo pieno di conchiglie e stelle marine! Se volete acquistare qualcosa eccovi il codice sconto del 10%  che la Born Pretty mi ha fornito da comunicare ai miei follower: NESBW10

Francy

7 commenti:

  1. Lo Split Heart Friendship è veramente bellissimo *-*

    RispondiElimina
  2. Carinissimi questi accessori Francy e molto estivi di sicuro :-)
    Buona serata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
  3. Gufi~ ** Devo convincere mio padre a farmi fare acquisti online solo per quella collana, dato che amo i gufi! Bello anche il ciondolo dell'amicizia, io per molto tempo ne ho cercato uno, ma senza risultati e alla fine me l'ha regalato la mia amica, anche se il nostro è molto semplice.

    RispondiElimina
  4. Cerco una collana con una civetta o gufetto da un sacco e questo è stupendo *_* Trovo che sia un soggetto che mi si addice molto :) Anche la collana a cuore mi piace tanto ^_^ Devo assolutamente dare un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  5. amo queste cosine e sono contenta di vederlo su un blog di libri anche perchè piacerebbe pure a me, ogni tanto, parlare di queste cose *-*

    RispondiElimina
  6. Wowww quante meravigliosi bujoux!*_*.....adoro la collana Best Friend! Bellissima! Wowww prima o poi ordino qualcosa!!! Solo che il problema è che che inizio non smetto più! *_*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...