giovedì 9 luglio 2015

Linky Party: New Blogs, New Friends

Blogger è un mondo infinito, uno di quelli in cui è facilissimo perdersi. Non ci vuole niente a dimenticarsi di passare a leggere quella recensione che tanto si aspettava, o non avere tempo per trovare le nuove novità in libreria ma in ogni caso è un'avventura fantastica grazie alla quale è possibile scoprire appunto Nuovi Amici e Nuovi Blog, il che non fa mai male. Nonostante faccia una fatica tremenda a partecipare ad ogni giveaway a cui sono invitata, a ringraziare tutte le persone che mi nominano nei tag o mi regalano un graziosissimo premio e a condividere e pubblicizzare un po' i linky party a volte ci riesco. E mi fa piacere aiutare e ringraziare chi è sempre pronto a leggere cosa ho da dire
Questa volta vi volevo presentare l'iniziativa di Francesco che ha speso per me e il mio blog le seguenti belle parole: se già non conoscete Francy, dovete assolutamente andare a visitare il suo angolino. Già dalle prime mail che ci scrissimo, capii che era una persona estremamente gentile e disponibile e dai suoi post emergono sia gioia e solarità che un lato riflessivo che dà profondità ai suoi pensieri. Beh, frasi così non possono che fare piacere. L'importante a questo punto è sapere soprattutto quanto impegno i blogger ci mettano per organizzare i vari eventi: vi assicuro che il ragazzo in questione si impegna davvero tanto e che... i risultati si vedono. Ora si tratta di un Linky Party per conoscerci meglio e sostenerci a vicenda anche se alla fine le persone che partecipano sul serio sono poche o a causa del loro carattere o del tempo a disposizione. Quindi se vi fa piacere...iscrivetevi! Per adesso mi limito ad invitare qualcuno dei blog che seguo, sperando di fare cosa gradita ai loro proprietari! 
Regolamento
♥Aggiungersi ai "Lettori fissi" del blog  La Quintessenza dei Libri
♥Commentare qui lasciando il nome del blog;
♥Condividere il banner del Linky Party sul vostro blog e, se volete, preparare un post di presentazione;
♥Invitare almeno altri 3 blogger all'iniziativa;
Divertirsi e visitare gli altri blog della lista.
Invito...

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Se ti va di partecipare sai dove andare ^^

      Elimina
  2. Francy cara, grazie per avermi invitato !! ♡ I Linky party mi piacciono molto perché, grazie ai seppur pochi ai quali ho partecipato, attraverso essi ho conosciuto tanti e bellissimi blog, che altrimenti, nel mare immenso della Blogosfera, avrei sicuramente perso di vista! Partecipo volentieri! ^-^

    RispondiElimina
  3. Francy perdonami ma non partecipo, però grazie mille per l'invito <3

    RispondiElimina
  4. troppo carina quest'iniziativa *-* spero di riuscire a partecipare!

    RispondiElimina
  5. C'è anche un Link Party da te .... bello ..... spero di riuscire a partecipare nei prossimi giorni :-)
    Buona notte !

    RispondiElimina
  6. Vorrei partecipare anche io al lini party Francy ma .... posso partecipare con tutti e tre i bog o devo sceglierne uno soltanto. I miei tre blog sarebbero il Rifugio degli elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ Stéphane Lambiel Heart on ice http://stephanelambielheartonice.blogspot.it/ e Fotografia è Vita, il mio blog fotografico http://fotografiaevita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Partecipato anche - io spero che Fancesco aggiorni presto il post :-)
    Bella iniziativa !

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy! Sono davvero contenta che tu mi abbia invitato ma non penso di riuscire a partecipare per bene visto che questa settimana parto per l'Inghilterra e lì, l'unico internet che vedrò saranno i 2GB del telefono ahah
    Grazie comunque per aver pensato al mio angolino! ♥

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...