martedì 28 luglio 2015

Prossime uscite: e non solo

Buon pomeriggio lettori ♥ Come avete passato questi giorni in mia assenza? Scusate se non sono molto attiva in questo periodo dell'anno (come in quello passato d'altronde) ma internet non mi aiuta e il tempo scarseggia >_< In ogni caso curare il mio angolino è sempre una parte importante della mia semplice vita da studentessa -ora in vacanza per fortuna- quindi continuo a stare attenta all'andamento del mio giveaway, all'appuntarmi le frasi migliori dei libri che leggo e ovviamente a non perdere le email che mi arrivano quotidianamente di scrittori che a quanto pare non sono ancora sotto l'ombrellone e desiderano col cuore una segnalazione; è giusto poter dare voce a questi autori... è dura farsi conoscere e ancora più dura farsi una grande nicchia di lettori! Ma fa sempre piacere aiutare chi ama ciò che fa! 
In questo post vi segnalo romanzi di autori emergenti alcuni dei quali partecipano al Giveaway attualmente in corso sul mio blog, che sta andando davvero bene per i miei standard di partecipazione! Inoltre non voglio lasciarvi senza segnalazioni riguardanti le case editrici da tutti conosciuti, come la Garzanti, o su autori della portata di Ammaniti il cui prossimo romanzo uscirà a settembre del corrente anno. Per leggere la trama cliccate sulle cover! 


Ecco! Abbiamo concluso l'incontro romanzi promettenti di vari generi e autori! Ne avete segnati di altri?

Francy

5 commenti:

  1. Ce ne sono alcune molto interessanti.

    RispondiElimina
  2. Alcuni mi attirano molto, come "L'eco del mio cuore" e "Parigi mon amour" :)

    RispondiElimina
  3. quello di Cristina Caboni mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  4. Trovo che alcuni titoli attirino non poco ^.^

    RispondiElimina
  5. tra i titoli che tu consigli già ho nel mio lettore la saga di Flamefrost che ho letto ed adorato,
    la saga della Leggendaria Guerriera di Aurora Ballarin una veneziana come me che devo iniziare,
    ho letto invece la prima versione di Il profumo del Sud e devo acquistare la seconda la prima versione mi aveva stregata.
    I tre volti dell'umanità l'ho acquistato da poco e devo leggerlo ops mi aveva incuriosito la trama.
    Le cronache degli esiliati e Parigi mon amour sono nella mia WL ahahah
    E mi intriga la custode del miele e delle api.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...