martedì 7 luglio 2015

Prossime uscite: leggendo sotto l'ombrellone

Buongiorno Lettori ♥ Lo sentite questo caldo atroce? E quest'afa che non ci lascia in pace nemmeno la sera? Ci vorrebbe tanto mare e un po' di vento fresco per spazzare via la temperatura infernale di questi giorni. Leggere sotto l'ombrellone, dove il sole non arriva grazie all'ombra, sarebbe il top: relax completo mentre il suono delle onde ti entra leggero nelle orecchie. Sono certa che ognuno di voi ha già libri che aspettano di essere letti da tempo ma sono convinta che nessun lettore sa resistere alla tentazione delle nuove uscite: alla fine siamo tutti un po' simili o sbaglio? Quindi... è l'ora di dare un occhio alle novità in libreria! E di alleggerire il portafoglio ma...attenti a non farlo eccessivamente
In questo periodo in vetrina i colori caldi di sole e spiaggia si miscelando perfettamente con i toni più freddi di un brillante cielo azzurro e di un mare cristallino. Ma c'è ne per tutti i gusti! Non ci limitiamo a Young Adult perché le Case Editrici pensano anche a chi alle vacanze non può pensarci! 
Dato che l'ultima volta avevate apprezzato la nuova organizzazione del post ho deciso di mantenerlo uguale quindi per leggere la trama cliccate sulla copertina e Amazon farà il resto del lavoro! 
 

Ecco! Abbiamo concluso l'incontro con i sedici libri che ritengo più interessanti in uscita nelle prossime settimane di luglio! Voi ne avevate già adocchiato qualcuno tra questi? O ne avete segnati di altri?

Francy

10 commenti:

  1. "Musica dalla spiaggia del paradiso" sembra strano ma interessante, me lo appunto! ;)

    RispondiElimina
  2. Quante belle uscite! Aiuto non so quali scegliere *-*

    RispondiElimina
  3. Wow quante!!! Io tra un po sarò spero in vacanza e voglio proprio godermi il sole o mare e......I LIBRI!*_*

    RispondiElimina
  4. Grazie di tutte queste idee sono una lettrice accanita e ogni suggerimento è ben gradito.

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  5. Quello che mi attira di più è sicuramente "Musica dalla spiaggia del paradiso", ma come dici tu, ho mille arretrati da finire quindi non so quando la leggerò.....

    RispondiElimina
  6. Francy io sono allo stremo ..... non riesco a respirare di giorno tranne la mattina molto presto e nemmeno di sera - dormo poco e leggo poco nello stesso tempo. Spero che questa afa decida di tornare presto più umana ........
    Dei libri di questo post mi attira Outlander e come i fiori di notte
    Un saluto grande carissima e buona continuazione di settimana

    RispondiElimina
  7. Ma... ma... ma... quello è davvero il seguito di How To Kill a Mockingbird? OHMMADONNA *^* Questo è il paradiso.
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! Proprio quello *--* Non ci credevo nemmeno io!

      Elimina
  8. Alcuni libri li ho già acquistati :D "Fammi sentire importante" non l'ho trovato nella mia libreria di fiducia, ma non vedo l'ora di leggerlo.. Devo dire che mi attira molto :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...