lunedì 13 luglio 2015

Weekly Life #76

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1.  Il Giveaway 50 Books for Summer procede benissimo! In molti si sono interessati all'iniziativa e questo mi fa immensamente piacere: vuol dire che tutto il mio impegno e la generosità degli autori verranno ripagati! Se non avete ancora visto il post ma vi andrebbe di partecipare ecco il link.
2. Aver letto due libri in una settimana! Ok, forse a molti non sembrerà niente di strano ma questo significa che sono riuscita a conciliare le mille cose da fare con un po' di tempo per leggere!
3. Passare giornate in compagnia di amici e di persone che ti vogliono bene :D Beh, è perfetto, no? ^^

Le tre cose peggiori:
1. Due recensioni da scrivere! Non che mi spiaccia ma...devo darmi una mossa prima che le idee volino via dalla mia testa! Non voglio mica confondere le due storie!
2. Da questa settimana potrei avere problemi di connessione! Quindi perdonatemi se non sarò molto presente nel prossimo periodo! Ma se non funziona internet questo ''mondo'' non è più a portata di mano...
3. Dover leggere una decina di libri per studio prima della fine dell'estate e...non averne letto ancora nemmeno uno :3 

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

4 commenti:

  1. Ciao cara grazie mille per la visita:) mi sono unita volentieri ai tuoi followers spero di trovarti presto nel mio blog un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao
    purtroppo questa settimana ho saputo che gli esami della funzionalità renale della mia cagnolona Hay Lin sono peggiorati.....è stata una notizia bruttissima.

    RispondiElimina
  3. Ti capisco perfettamente quando dici di essere riuscita a leggere due libri in una settimana! Anche io ho sempre millemigliaia di cose da fare e ho sempre pochissimo tempo per leggere.... Uffa, sogno una vacanza con tanti libri e giornate intere senza impegni *Q*
    Per non parlare dello studio. Ti prego. Ho i libri sulla scrivania dall'inizio di giugno e non li ho ancora aperti D:

    Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  4. Che bello trovare tempo per leggere!
    Non mi parlare dei libri di scuola, ne ho 14 obbligatori e 22 facoltativi, divisi tra italiano, inglese e filosofia. Ci sono moltissimi libri che vorrei leggere, tra cui alcuni libri di storia per trovare spunti per la tesina (non voglio ridurmi all'ultimo quando inizierà la scuola, voglio avere almeno un'idea sicura).

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...