mercoledì 16 settembre 2015

Beautiful Covers #17

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Buongiorno Lettori ♥ E' passato molto dall'ultima puntata di questa semplicissima rubrica Beautiful Covers ma ammetto che ho tenuto d'occhio un sacco di cover e mi sono appuntata quelle più belle e indimenticabili! Però ne ho viste altre davvero davvero terribili...io mi chiedo come le Case Editrici non se ne rendano conto. Capisco che non si dovrebbe giudicare un romanzo dalla copertina ma l'aspetto fa il suo sporco lavoro. Beh, adesso vi mostro quelle che ho scelto per la diciassettesima puntata, che ne pensate?
Ecco qui le cover più belle che ho trovato sta volta! Scrivetemi qui sotto qual'è la vostra preferita e perché ^^

Francy

9 commenti:

  1. Ciaooooo!!!
    La mia preferita è Liv Forever tra queste che hai messo ^_^
    Mi piacciono i colori e la scelta delle sfumature, rende il libro un po' etereo!!!!

    RispondiElimina
  2. Liv Forever è la mia preferita :) sono sempre attirata dalle copertine con fotografie sognanti e grafiche che rendono l'atmosfera quasi magica

    RispondiElimina
  3. Ciao! A me piace la cover "Una casa sul mare del nord" perché mi sembra davvero molto elegante ed evocativa!

    RispondiElimina
  4. Preferisco “Il primo amore sei tu” tra tutte! Il titolo è scritto in un formato originalissimo secondo me, non ne ho mai visto uno simile *__*

    RispondiElimina
  5. amo la cover di una casa sul mare del nord, una cover nostalgica un pò di nostalgia per il mare che ormai tra poco sarà un ricordo ma ho l'impressione che oltre al ricordo del mare lasciamo dietro di noi anche altri ricordi altre sensazioni e questa cover me li risveglia tutti una cover malinconica dolcissima, quel camminare sulla battigia dove il mare nasconde le nostre orme come se ogni segno che noi vogliamo lasciare del nostro passaggio fosse cancellato dal tempo che scorre....
    Oh Oh ci sono cascata ancora ho scritto un altro poema vi prego fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao Francy passo e chiudo

    RispondiElimina
  6. ciao
    la mia preferita è "Una casa sul mare del nord". Mi piacciono i colori della copertina, colori delicati. Mi fa sognare, mi porta a una passeggiata in riva al mare, sembra una cover animata.

    RispondiElimina
  7. Quella di "Liv Forever" è davvero splendida :)

    RispondiElimina
  8. la mia preferita tra queste è quella di Liv Forever... bellissima *w*
    comunque ti ho taggata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2015/09/29-courtship-book-tag-2-anni-insieme.html
    Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  9. la mia preferita tra queste è quella di Liv Forever... bellissima *w*
    comunque ti ho taggata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2015/09/29-courtship-book-tag-2-anni-insieme.html
    Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...