giovedì 10 settembre 2015

Frasi per immagini: Will ti presento Will

Eccomi ♥ Che cosa leggete in questa meravigliosa giornata di settembre? O forse è meglio chiedervi che fate, poiché a quest'ora del mattino tanti di noi non avranno un briciolo di tempo per immergersi in un mondo di carta e inchiostro. Qualche giorno fa mi sono armata di buona volontà e ho creato piccole creazioni virtuali...per caso volete dare un occhio e rubarne qualcuna? Se lo fate mi piacerebbe saperlo, così da sapere che sono state apprezzate.
Proprio ieri ho pubblicato su Instagram la prima immagine tratta da questa 'sotto rubrica' di Quotes of the heart grazie al quale posso divertirmi a creare immagini unendole a bellissime frasi. Oggi voglio allietarvi presentandovi ben nove citazioni prese da Will ti presento Will, un romanzo a tratti divertente ma costantemente zeppo di frasi da appuntare da qualche parte. Beh, vi ho facilitato un po' il compito, avete visto? Ma chiunque si accinga a leggere un libro di John Green sa che cosa lo aspetta: ironia e tanti insegnamenti! Ho ragione o no, Lettori?
 

 
 
 
Beh, che ne pensate di queste immagini tutte a tema floreale? Quale frase e quale composizione preferite?

Francy

12 commenti:

  1. Belle le citazioni, anche se il libro non mi è piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo la tua recensione da 2 o forse 2,5 stelline :P Mi avevi spaventato ma anche tu avevi utilizzato qualche bella frase mi sa ^^

      Elimina
  2. Bellissime le citazioni che hai scelto, avevo letto questo romanzo l'anno scorso e rileggere alcune frasi mi ha fatto molto piacere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la mia scelta sia azzeccata! Io amo rileggere le frasi dei romanzi ^^

      Elimina
  3. Assolutamente la terza immagine e la ternza citazione..bellissima...comuqnue sono stupende tutte!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ♥ Quanto entusiasmo per il mio post :)

      Elimina
  4. Carinissima questa rubrica *_* Le citazioni sono tutte stupende, voglio assolutamente leggere questo libro!

    RispondiElimina
  5. Bellissime sia le citazioni che la grafica con cui le hai scritte! Fanno venire voglia di leggere subito il libro :)

    RispondiElimina
  6. ero indecisa se leggerlo o no ma dopo queste citazioni non posso esimermi dal leggerlo mi hai incuriosito, la mia citazione preferita la quarta sulla paura di dire di amare .......

    RispondiElimina
  7. Beh, diciamolo, il libro può piacere o non piacere ma se lo scrive Green qualche bella frase salta sempre fuori *_*

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare di questo libro però mai letto. Belle le citazioni e anche le immagini che hai fatto. Mia preferita l'ultima.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...