domenica 20 settembre 2015

Never Say Book sbarca sui social

Buona Domenica! ♥ Avete superato indenni questa seconda settimana di settembre? Io sono ancora intera quindi non c'è male. Oggi ho fatto un post informativo poiché proprio settimana scorsa ho aggiornato la mia colonnina destra ed ho inserito i vari pulsanti social alcuni dei quali erano presenti fino a giugno! Infatti proprio un giorno di tre mesi fa ho sbadatamente cancellato le icone social e soltanto adesso ho avuto l'occasione di sistemare nuovamente il tutto, inserendo addirittura anche Instagram, Pinterest, Tumblr, Networked Blogs e il mio profilo Facebook. Approfitto di questo post per lasciarvi i vari link in modo più ordinato e chiaro!

Ora se volete inscrivervi in qualche social grazie al quale potete seguirmi più agevolmente secondo le vostre esigenze fate pure, non può che farmi piacere!

Francy

2 commenti:

  1. Pochi Social insomma! ahahah
    Dove possibile ti seguo già!
    Gli altri non li possiedo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...