giovedì 3 settembre 2015

Prossime uscite: le vacanze se ne vanno ma i libri restano

Tornata? Sì. Adesso sarà difficile farmi andare via di nuovo per qualche giorno da questo Angolino. Sono stata lontana ma ho i miei motivi, per esempio che in vacanza la connessione era così scarsa che i messaggi di Whatsapp tardavano ad arrivare tanto che ho visto più volte l'orologino che caricava rispetto alla doppia spunta blu. E poi ovviamente anche la mia pazienza ha un limite: non potevo stare ore ed ora ad aspettare che il mio blog si caricasse o che un post che può pesare al massimo 300 Kb venga pubblicato. Qui la connessione c'è. Certo, c'è il problema che con l'inizio della stagione autunnale arriva anche tanto tanto studio e quindi meno tempo libero ma...fino ad ora ce l'ho fatta quindi...perché dovrebbe essere diverso, no?
No no. Non divago, anche se sono abbastanza brava a riempire pagine e pagine di niente; so che sono qui per uno scopo preciso: presentarvi i romanzi che vi (anzi MI) sono persa in questi ultimi giorni in cui non ho nemmeno guardato blogger. Ci sono storie davvero interessanti che stanno per uscire in libreria e quindi mi sembrava giusto farle conoscere anche a chi non ha la cassetta della posta  email intasata dalle newsletter delle case editrici e dei siti librosi più svariati. Siete pronti a far alzare la pila dei libri appoggiati al comodino qualche altro centimetro?

Ecco! Abbiamo concluso l'incontro romanzi promettenti di vari generi e autori! Ne avete segnati di altri?

Francy

15 commenti:

  1. Sono contenta che esca il nuovo libro di Barreau.. le sue storie mi piacciono sempre ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ne ho letto nemmeno uno ma soltanto il fatto che siano ambientate a Parigi mi ispira troppo ^^

      Elimina
  2. Ahhhhh Barreau *_* anche io felice!!!! *corre in libreria*
    comunque bentornataaaa! <3

    RispondiElimina
  3. Settembre è come sempre carico di nuove uscite... forse è per questo che mi piace, perché in questo mese più che in ogni altro si sentono tanti tanti titoli nuovi *-*
    Eh sì, arriva l'autunno, attiva lo studio. Tanto, troppo studio. Pazienza, ci tocca, meglio non disperarsi già da adesso xD
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, settembre è sempre così! ♥ Peccato non avere il tempo per leggere tutti questi libri :( Sì giusto ^^ non disperiamoci :)

      Elimina
  4. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!^_____^...waw quante nuove uscite...*_*io di questo periodo amo proprio questo....*___*Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Quante uscite! Sto gia segnando alcuni titoli *^*

    RispondiElimina
  6. ciao cara bentrovata, ahi ahi ora davvero si alza la pila sul comodino nooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. non ho resistito, ho già preso quello di n. barreau!!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh sono curiosa di sapere che ne pensi ♥

      Elimina
  8. Tutto l'amore smarrito è in attesa di essere letto e anche quello di Barreau mi ispira un bel po'! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...