lunedì 7 settembre 2015

Weekly Life #77

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. DEVO assolutamente scrivere al più presto la recensione di Venuto al mondo, romanzo che ho adorato e di cui ho visto anche il film non appena terminata la lettura!
2. Cercare di riprendere il ritmo con il blog, sistemando qualche difetto qua e là e ripristinando cose che erano andate perse...
3. Aver avuto un po' di tempo per uscire con amici... peccato che fra pochi giorni questo 'tempo' verrà drasticamente dimezzato! 

Le tre cose peggiori:
1.  La scuola sta per iniziare! Posso consolarmi pensando che in molti l'hanno già cominciata la settimana scorsa ed io fortunatamente sono ancora in vacanza per una settimana!
2. Accorgersi di avere tanto tanto da fare e mai il tempo di far tutto, e nonostante questo avere altri progetti nella testa! Sono sicura che capita anche a voi...
3. Aver ordinato ben tre libri da Bookdepository. Il problema? Non me ne è arrivato nemmeno uno! In teoria mi hanno inviato nuovamente i romanzi acquistati ma lo staff mi ha detto che non è possibile avere una pagina dove vedere se è avvenuta realmente la seconda spedizione... e tutto questo dopo una marea di email in inglese! 

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

8 commenti:

  1. Ciao Francy!! Venuto al mondo lo voglio leggere anche io e mi fa piacere sapere che ti sia piaciuto tanto!! E il film com'è? Lo vedrò rigorosamente dopo aver letto il libro, comunque!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo leggi me lo fai sapere, vero? ♥ Il film? Anch'esso bellissimo. E' perfettamente in linea con il libro, non sconvolgono niente nonostante ovviamente qualche scena sia tagliata per non farlo venire fuori più lungo di Titani! Eheh! Ti capisco, anche io preferisco vedere i film DOPO!

      Elimina
    2. Ottimo!! Certo che ti farò sapere, spero di leggerlo presto!!!

      Elimina
  2. Noo, ma strano un disservizio così da The Book Depository: anch'io mi sono abituata ad aspettare parecchio, non è di certo il sito su cui comprare libri che si vogliono cominciare il giorno dopo, però di solito nel giro di due/tre settimane arrivano. Però è vero, è impossibile tracciare la spedizione perché non ti forniscono il codice con cui spediscono via Royal Mail.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so! Anche a me non è mai capitato niente di male fino ad ora, tranne un libro con la cover piuttosto rovinata! Adesso si vedrà ma sono certa che risolverò tutto!

      Elimina
  3. Venuto al mondo è un libro meraviglioso, Francy. Sono così felice che ti sia piaciuto ^^ Il film non è male. Ho alcune scene ancora impresse nella memoria, come se lo stessi guardando ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Non credevo che avrebbe potuto piacermi tanto quando mi ha raggiunto inaspettatamente scendendo dallo scaffale. Eh sì, pure il film ha il suo perché! ♥

      Elimina
  4. allora buona scuola. Ciao. Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...