lunedì 14 settembre 2015

Weekly Life #78

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Essere riuscita a programmare e a scrivere alcuni post per il blog! ♥ Mi serviva proprio un po' di organizzazione per non avere l'ansia continua di non perdere il ritmo!
2. I romanzi che aspettavo da BookDepository sono arrivati! Appena posso faccio una bella puntata della In my mailbox mostrandovi anche un altro romanzo rimasto in arretrato!
3. Su Instagram -nonostante e il mio profilo collegato a questo Angolino sia aperto da poco più di una settimana- siete già molto attivi, grazie!

Le tre cose peggiori:
1.  Oggi inizia la scuola! Anzi, è già dalle 8 di stamattina che è cominciata! E ora fino a Natale si continua ad andarci tutti i giorni...
2. Aver passato gli ultimi giorni con un po' d'ansia per il nuovo inizio...
3. Letture rallentate, QUESTO è un problema che si presenta troppo spesso per i miei gusti di lettrice incallita...

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

9 commenti:

  1. un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio, sono felice di averti ritrovata su instagram ^-^

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per la scuola!!!

    RispondiElimina
  3. Oggi ho iniziato anche io a ritornare tra i banchi di scuola t.t Mi mancheranno i pomeriggi in cui facevo maratone di serie tv o leggere tranquillamente.
    Buona fortuna per questo nuovo inizio♥
    Sono curiosa di vedere cosa hai comprato da Book Depository! Un giorno mi deciderò a comprare i libri su quel sito xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roby ♥ Eh sì, io non ho passato molti pomeriggi come i tuoi ma in ogni caso molto simili ^^ Appena posso ve li mostro volentieri ♥

      Elimina
  4. Da me la scuola è cominciata già dal 9... e abbiamo cominciato in bellezza, visto che dal primo giorno hanno già spiegato argomenti nuovi °$° Tra l'altro, noi lettrici lo sappiamo benissimo, la scuola rallenta le letture, e la cosa ci da molto, molto sui nervi.
    Sono stata assente dalla rete per un po' di giorni quindi non sapevo che avessi un profilo Instagram... vado a vederlo immediatamente! :D
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nervi sul serio! Vedo già che 10 pagine in un giorno dovrebbero essere un record XP Tranquilla! L'ho aperto davvero da poco ^^

      Elimina
  5. Anche io ho paura di non aver tempo di leggere quanto vorrei, anche perché poi tendo a leggere libri brevi ed evitare quelli che desidero ma lunghi. Mi spiace, ecco :(
    Comunque buona fortuna per questo nuovo percorso e, respira profondamente e non farti prendere dall'ansia ^^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io a volte evito quelli più lunghi per lo stesso motivo :( Grazie di cuore ♥ Ci proverò!

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...