lunedì 21 settembre 2015

Weekly Life #79

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1.  Beh, che dire? Essere sopravvissuta alla prima settimana di scuola non può che essere una meraviglia, no?
2. Essere stata sul Lago di Garda; aver fatto un bel giro sulle attrazioni di Gardaland, aver visto gli animali acquatici al Sealife e aver guardato i paesaggi che si affacciano sul lago.
3. Si avvicina la data del mio compleanno e -anche se divento più 'vecchia'- non può che fare piacere!

Le tre cose peggiori:
1.  Non aggiorno la lista dei libri letti di GoodReads da una vita ed ora... non so come fare a recuperare!
2. Voglia di leggere ma poco tempo per farlo. Ed ora che si fa?
3. Questa settimana sono stata sommersa da email da case editrici e autori e gestirle tutte mi è stato quasi impossibile!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Ciao Francy. Anche io adoro il periodo che precede il mio compleanno... Non so, mi mette allegria.
    Se ti va ho fatto anche io un recap della settimana qui:
    http://sfogliandolavita.blogspot.it/2015/09/pezzi-danima-5-ora-tocco-il-fondo-e-poi.html

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Mmm... beh, cose belle: ho scoperto il valore della famiglia e ho letto un bel po'.
    Cose brutte... devo vivere dalle suore per dieci giorni circa e mi sento piuttosto abbandonata e fuori luogo :/
    P.S. Io abito sul lago di Garda! Spero ti sia piaciuto ;)
    L'ultima cosa brutta non mi sembra così brutta, in fondo meglio avere tante case editrici che ti cercano rispetto a non averne nessuna ;)
    <3 :*

    RispondiElimina
  3. Io non so se avrò mai il coraggio di andare a Gardaland ahahahha

    RispondiElimina
  4. Il Lago di Garda... bellissimo! Purtroppo per me, abito a chilometri e chilometri di distanza xD
    La scuola assassina ci perseguita, purtroppo, e dobbiamo tenere duro ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...