mercoledì 14 ottobre 2015

Scatti librosi: da Instagram all'Angolino

Buongiorno Lettori ♥ Come procedono le vostre letture? Il saggio Librerie che sto leggendo in questi giorni è molto interessante benché un po' pesante, soprattutto dopo aver passato mattina e pomeriggio sui libri di scuola. E' un po' come studiare italiano ma almeno non verrò valuta e nemmeno la mia recensione subirà questa cattiva sorte
Qui per voi questo mercoledì un post easy-easy, poco impegnativo però non si discosta di un millimetro dall'ambito libresco; mi limiterò solo a farvi vedere alcune immagini che ho condiviso nelle ultime settimane su Instagram (e su Facebook). Per gli (s)fortunati che non hanno questi social ho avuto l'accortezza di lasciarvele qua, con relative didascalie.
Visualizzazione di IMG_20150906_091749.jpgVisualizzazione di IMG_20150909_151504.jpg
6 settembre. Eccomi Lettori ❤ finalmente mi sono decisa ad aprire un account Instagram per il mio Angolino. Ormai seguivo con il mio profilo personale troppi blog libreschi per non fare questo piccolo-grande passo. Ringrazio tutti coloro che hanno cominciato a seguirmi soltanto per "fiducia" poiché non avevo pubblicato ancora nemmeno una singola immagine. cercherò di essere il più presente possibile condividendo con voi ciò che posso di libroso.
9 settembre. Un libro di Cecilia Ahern trova temporaneamente posto nella mia libreria ❤ poi tornerà in biblioteca in attesa della prossima lettrice.
Visualizzazione di IMG_20150913_211832.jpgVisualizzazione di IMG_20150930_174013.jpg
13 settembre. Ed eccoci all'ultima sera prima della fine delle vacanze estive 💙 prima di addormentarmi leggo...I libri in ogni caso mi faranno compagnia tutto l'anno 
30 settembre. E oggi potete "ammirare" le mie nuove entrare in libreria... relativamente nuove in realtà :) ve le mostro nella nuova puntata de In my mailbox sul mio blog
Visualizzazione di IMG_20151004_090918.jpgVisualizzazione di IMG_20151005_215821.jpg
4 ottobre. E con la febbre non posso nemmeno leggere... ma solo studiare. ma presto riuscirò a pubblicare qualcosa anche se magari non sarà una recensione
5 ottobre. Dopo aver studiato fino alle nove di sera si riesce a trovare anche la forza di leggere e poi ti ritrovi un capitolo che si chiama "RIP" ... questa giornata è iniziata male e finirà male XD me lo sento.
Francy

6 commenti:

  1. Io non facebook ne Twitter ma di Instagram sono malata ahahhahahahahha fortuna che ne è solo uno di social insieme al blog altrimenti mi rovinavo XD

    RispondiElimina
  2. *messaggio veloce da leggere* Ho cambiato il dominio del blog e non mi fa più apparire nella mia bacheca e in quella dei miei followers, se ti interessa sempre seguirmi ti dispiace iscriverti al nuovo indirizzo? http://lovingbooks89.blogspot.it/ Grazie *cancella pure il messaggio dopo che lo hai letto*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una delle admin del Dragonfly, abbiamo fatto dei cambiamenti. Adesso il blog ha un nuovo indirizzo web e un nuovo banner, quindi sto avvertendo le affiliate, così potranno aggiornare la sezione dei blog amici. :) Scusa il disturbo, di seguito ti lascio il nuovo link del Dragonfly Literary Blog.

    LINK: http://dragonflyliteraryblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Instagram secondo me è un social fantastico, semplice e veloce ed è facilissimo tenersi in contatto con le persone che ci interessano, penso che tu abbia fatto benissimo ad aprirlo :D

    RispondiElimina
  5. Mi piace Instagram. Qua non vedo le fotografie.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...