domenica 18 ottobre 2015

Segnalazione: 6 novità 6 autori


Buona domenica, Lettori ♥ Come stato passando il week end? Io tra studio, tavole di tecnica e beh... per fortuna anche un po' di riposo! Oggi sono qui per recuperare un po' di email in arretrato delle ultime settimane; se siete blogger proprio come me saprete perfettamente cosa voglia dire rispondere in maniera puntuale ai tantissimi messaggi che arrivano giornalmente, tra Mail e Facebook. E' certamente qualcosa che fa piacere (tranne in rare occasioni in cui autori ti scrivono per elogiare il loro libro... beh, ma quelle evito di considerarle più di tanto) poiché alla fine ti senti ricompensata dal dal lavoro che fai nel tuo Angolino. Questa domenica vi mostro ben 6 romanzi, usciti in questo periodo, di 6 diversi autori.


Quelli che stanno peggio
Prezzo: 15.00 euro
Pagine: 169
Casa Editrice: Edizione Eve
Autore: Mara Boselli
Trama:
Nella vita è importante imparare a guardare tutto nel modo giusto e con la giusta prospettiva. Per chi ha problemi di vista, come Michela, questa può dimostrarsi un’impresa impegnativa. In Quelli che stanno peggio, la protagonista ci guida attraverso il suo mondo fatto di importanti vittorie personali e rovinose cadute. Animato dallo studio, dal lavoro e dalle sue tante passioni. Abitato da amici, amori e dalla sua numerosa famiglia. Tanti incontri che la accompagnano in un percorso interiore profondo e che le insegnano anche a vivere meglio la sua disabilità.



Dralon
Prezzo: 15.00 euro
Pagine: 264
Casa Editrice: youcanprint
Autore: M. C. Willems
Trama:
La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra... questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete. Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.



Petra Regia e lo scrigno di Asandris
Prezzo: 1.90 euro
Pagine: 167
Casa Editrice: Digital Version
Autore: Annarita Pizzo
Trama:
Petra Regia e lo scrigno di Asandris le avventure della famiglia Artigton raggiungeranno il loro apice, snodandosi attraverso avvenimenti decisivi. La malvagità di Enelsin, in questo volume, tramerà insidie talmente pericolose da richiedere, per essere svelate, un immenso sacrificio e qualcuno finirà per pagarne il prezzo più alto. A chi toccherà questo ingrato compito? Cosa farà Adrian per opporsi al suo potente nemico? Uno dei due fratelli riuscirà, infine, ad entrare in possesso del tanto agognato pezzo di cristallo?
Ancora una volta sarà la magia a decidere il destino dei nostri protagonisti e a guidare il lettore in questa nuova e fantastica avventura.



Anche le commesse sognano
Prezzo: 0.99 euro
Pagine: 296
Casa Editrice: Self-Published
Autore: Sara J. Del Consile
Trama:
Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l'amore.
Tra divertenti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare ad occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro finchè un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall'aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia.
Ma sarà davvero lui il grande amore che sogna da sempre?
E' entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l'aspetti e c'è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante... e con due occhi così stupendi e un corpo da urlo!
Una storia d'amore, amicizia e glamour da leggere tutta d'un fiato per scoprire che...
in fondo c'è un po' di Mia in ognuna di noi, solo che a volte ce ne dimentichiamo...




Lie4me - Professione bugiarda
Prezzo: 3.49 euro
Pagine: 143
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Autore: Mariachiara Cabrini
Trama:
Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.



Serendipità. Quando l'amore giunge inaspettato
Prezzo: 1.30 euro
Pagine: 111
Casa Editrice: Self Published
Autore: Laura Caterina Benedetti
Trama:
Questa raccolta in rosa contiene sette racconti per le anime romantiche e sognatrici, per chi ama trascorrere qualche ora in compagnia di delicate storie d'amore.
A volte l'amore può essere cercato, altre volte arriva semplicemente così, quando meno lo si aspetta... In una cornice tutta piemontese (con una parentesi veneziana), da episodi quotidiani allegri o malinconici scaturiscono incontri destinati a cambiare la vita dei protagonisti.
'serendipità': sostantivo femminile [dall'inglese 'serendipity', coniato da Horace Walpole nel 1794], letter. - La capacità o la fortuna di fare per caso inattese e felici scoperte



Eccoci giunti alla fine! Quali tra questi romani vi ispirano maggiormente? So che la vostra Wish List sarà ormai interminabile -così come la mia, vi parlo per esperienza personale- ma ormai mi sono rassegnata al fatto che non finirà mai di allungarsi...

Francy

4 commenti:

  1. Sarà la copertina, o magari la trama alquanto particolare... non so, so solo che è entrato immediatamente nella mia WL *.* ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto entusiasmo! Di quale libro parli Loreena? ^^

      Elimina
  2. In questo giorni sto leggendo"Dralon": storia simpaticissima di un viaggio magico e misterioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benebenebene! Non può che farmi piacere dato che presto l'autrice me ne manderà una copia da recensire ♥

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...