lunedì 5 ottobre 2015

Weekly Life #80

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1.  Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti sul lavoro che si fa col proprio blog, anche per piccolezze che nemmeno tu noti!
2. Organizzare un viaggio per l'estate prossima ♥ Anche se la situazione attuale non è proprio rosea...che fatica organizzare tutto! E per ora siamo al ...emh... forse 5 % D:
3. Fra due settimane finalmente... EXPO! Che ne pensate voi? L'avete visto?

Le tre cose peggiori:
1.  Aver passato il week end a letto, a studiare con la febbre... gli unici libri che mi hanno fatto compagnia sono stati quelli per scuola :(
2. Il blog ormai è abbandonato a se stesso quasi da una settimana, ma inizio a studiare appena tornata a casa e finisco di sera... dovevo programmare qualche post durante il fine settimana :(
3. Letture? Completamente a rilento! Sto leggendo ancora The Book of Tomorrow, mi sta piacendo ma... per un motivo o per l'altro è ancora lì sul comodino!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Purtroppo anche le mie settimane sono occupate solo ed esclusivamente dai libri di scuola. Torno a casa, mi metto a studiare e mi rialzo solo la sera prima di andare a dormire. Solo duramente il weekend ho un attimo di tregua.... Per fortuna, anche io andrò all'Expo (precisamente dal 14 al 18 ottobre) e, che dire, non vedo l'ora... ho proprio bisogno di cambiare un po' di aria!
    Buona settimana... e buono studio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco! Faccio proprio la tua stessa routine quotidiana, sai? Mi spiace davvero per lo stato di abbandono in cui si trova il mio povero blog :( Quattro giorni all'Expo? *--* Anche tu vai con la scuola? ^^

      Elimina
    2. Sii, anche io con la scuola :D Passeremo due giorni all'Expo e gli altri due a Milano *-*

      Elimina
  2. All'Expo volevo andare ma poi mi dispiaceva lasciare Will a casa da sola o portarlo in asilo o prendere un dog sitter. Allora con i soldi risparmiati per l'Expo ho iscritto Will a un corso di Puppy Class.

    RispondiElimina
  3. All'Expo volevo andare ma poi mi dispiaceva lasciare Will a casa da sola o portarlo in asilo o prendere un dog sitter. Allora con i soldi risparmiati per l'Expo ho iscritto Will a un corso di Puppy Class.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...