lunedì 12 ottobre 2015

Weekly Life #81

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1.  La comprensione e l'appoggio di Blogger e Autori: alla fine siamo tutti sulla stessa barca. Senza tempo e tanto da scrivere, giusto?
2. Mio padre è riuscito a riportare in vita il mio computer! I miei file sono sani e salvi (vedi cose peggiori n. 1)
3. Fra poco avrò la possibilità di vedere Paper Towns: uscirà il Dvd in inglese ♥

Le tre cose peggiori:
1.  Il mio computer mi aveva abbandonato. Un virus non mi faceva più accendere nemmeno il sistema operativo... ma per fortuna tutto si è sistemato!
2. Troppe verifiche! Basta studiare. Basta.
3. Poco tempo per leggere: collegato ovviamente al secondo punto!

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Ciao Francy :3
    Tra le cose migliori: 1. tanto tempo libero per libri e serie tv, 2. domani inizio l'Accademia, 3.
    tra le cose peggiori: 1. domani mattina dovrò alzarmi prestissimo, 2. ansia, sempre per l'accademia (ho paura di perdermi o di non farmi amici, dato che non conosco nessuno e.e), 3. tanto, troppo tempo libero ultimamente, che non sempre è una cosa positiva. A volte mi annoio :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy ♥ Ho letto su Facebook che all'Accademia è andato tutto per il meglio ♥ Addirittura troppo tempo libero? Mmh secondo me non durerà per molto ^^

      Elimina
  2. Ciao Francy ^^ Quanto mi manca leggerti!
    Ti dico una mia cosa migliore e una peggiore. La migliore è che due persone della mia vita resteranno fisicamente vicino a me, la peggiore è che anche io ho pochissimo tempo per leggere e ne sto soffrendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che un po' ti sia mancata! ♥ Uhh avere poco tempo per leggere è terribile, lo so :(

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...