lunedì 19 ottobre 2015

Weekly Life #82

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1.  Oggi sono all'Expo con la scuola! Sono sicura che riusciremo a vedere ben poco con le file che si stanno formando in questi ultimi giorni ma... faremo del nostro meglio per godercelo!
2. Aver contattato qualche Case Editrice e aspettare la risposta per una collaborazione: finger crossed ♥
3. Sabato ho visto un film che è entrato a far parte dei miei preferiti: Segui il tuo cuore. Un drammatico che parla del legame tra fratelli e affronta il tema della morte di un proprio caro.

Le tre cose peggiori:
1.  Aver passato il week end a fare tavole di tecnica!
2. Fra poco è il compiblog di Never Say Book e non ho ancora organizzato niente!
3. Ho una recensione in arretrato! Devo sbrigarmi a parlarvi di ''Librerie''

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

1 commento:

  1. Ciao Francy!
    Io abito a 5 minuti dall'Expo (letteralmente) quindi lo apprezzo molto perché rappresenta qualcosa di diverso in una zona dove non c'è molto da fare...
    Purtroppo in questo periodo non riesco a gestire il mio blog, né a visitare quelli delle altre blogger, a causa della scuola e soprattutto della patente, dato che sfrutto praticamente ogni momento libero per guidare...

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...