lunedì 9 novembre 2015

Weekly Life #83

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1.  Far parte di una bellissima iniziativa diffusa da Noemi su Facebook mirata a coinvolgere più non lettori possibile nel bel mondo della lettura! Beh, se ne volete sapere di più ditemi che non esisterò a farmi avanti!
2. Aver sistemato qualche pagina del mitico libretto in cui raccolgo tutte le frasi che amo tratte da libri -principalmente- ma anche da canzoni e film... E' un piccolo tesoro per me ♥
3. Risentire vecchi autori che si ricordano della collaborazione avuta in passato come qualcosa di veramente positivo. Non può che essere una bella soddisfazione!

Le tre cose peggiori:
1.  Interrogazioni durate 5 minuti di orologio e fatte tanto per dare un voto. Beh, a volte queste cose fanno incavolare anche se alla fine il tuo bel 8 lo prendi comunque...
2. Essere continuamente messa dentro svariati (e inutili, oserei dire) gruppi su Facebook che trattano di enoteche, asili nido, associazioni di tizio e caio ecc... Ma non si possono bloccare? XO
3. Passare il weekend a studiare filosofia.. per fortuna con qualche pausa!


A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

8 commenti:

  1. Oddio, le interrogazioni lampo! XD
    Ci credi che ancora oggi risento la scatto del cronometro della mia temutissima prof di inglese, nei miei incubi peggiori? E sono passati dieci anni dalla fine della scuola, pensa! :P

    RispondiElimina
  2. Ciao, carissima =D A che iniziativa hai partecipato? Sono curiosissima!
    L'idea del quaderno di raccolta delle citazioni più belle è fantastico! Io faccio sempre le foto o me li appunto nelle note del cellulare, ma a volte le perdo per strada >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi! ♥ Eheh ti ho scritto su Facebook così se vuoi puoi scoprire i dettagli e decidere di farne parte! Uh anche io a volte ne perdo per strada :P

      Elimina
  3. Ciao! Che nostalgia sentire parlare di interrogazioni. Non è una malinconia sia chiaro, anzi XD Però mi fa ripensare alle superiori ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah capisco che nostalgia e malinconia non sono proprio sinonimi nel tuo caso XD

      Elimina
  4. Anche io conservo un preziosissimo libretto in cui raccolgo tutte le mie frasi preferite, è uno degli oggetti più preziosi che ho ♥
    Interrogazioni, non ne parliamo! Passo le ore sul libro, facendo il possibile per essere preparata su TUTTO, e dopo se ne escono loro che mi fanno due domande e mi mandano a posto... che nervi! Qualche giorno fa mi sono svegliata alle 5 del mattino per ripassare tutta la lezione di biologia (si sa che lo studio del mattino è più produttivo) ...e dopo neanche mi ha interrogata! Argh >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...pure per me il mio libretto sta diventando preziosissimo! Alla fine le frasi che scegliamo ci rappresentano e quindi è un pezzettino di noi! Ecco! Vedo che mi capisci alla perfezione :3 Povere noi :(

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...