lunedì 23 novembre 2015

Weekly Life #84

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1.  Quando scrivi una recensione lo fai col cuore e se viene apprezzata addirittura da chi ha scritto il romanzo beh... non puoi che essere felicissima! ♥ Eris - una dea in accademia mi aveva stupito e a Elena, l'autrice, invece l'ha colpita il mio pensiero tanto che ha dichiarato che se mai dovesse uscire una seconda edizione del suo libro inserirà ciò che ho scritto
2. Proprio ieri ho pubblicato la recensione di Sei bella come sei di Clio Zammatteo, sì, la famosa make up artist che ha conquistato tutto il web con il suo sorriso e la sua passione. Che e' stato un libro apprezzatissimo non è l'unica cosa positiva perché sono rimasta colpita dal messaggio che il marito di Clio mi ha lasciato: Ciao Francy e grazie per la tua bella recensione, l'ho letta insieme a Clio e siamo stati felici nel vedere come Sei Bella Come Sei ti abbia comunicato la nostra esperienza e un po' della nostra "filosofia"... grazie ancora, un abbraccio da NY Claudio e Clio
3. Aver ricevuto finalmente Dralon di M.C Willems; non posso che ringraziare l'autrice che mi ha spedito il romanzo direttamente dal Belgio, dove risiede, con dedica compresa

Le tre cose peggiori:
1.  Aver passato più di una settimana senza passare né dai vostri blog né nel mio Angolino. E' frustrante ma lo studio a volte prende il sopravvento sulla nostra stessa vita...
2. Avere ben due recensioni in arretrato, entrambe di libri che mi sono piaciuti: Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo e Gli incubi di Hazel, che in realtà avevo preso in biblioteca per la mia sorellina
3. Non ricevere risposta da alcune Case Editrici. In alcuni casi non si sa proprio come comportarsi :3


A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

2 commenti:

  1. Ciao Francy! Adoro questo post, mi sono persa la recensione del libro di Clio, corro a leggerla!

    RispondiElimina
  2. Sì, l'ho sempre detto che scrivi recensioni splendide, e questo post non può che confermare la mia idea. Mi piacciono da morire, te lo giuro, sei bravissima ♥

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...