domenica 20 dicembre 2015

Post I've Loved: Christmas is coming

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti... Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*
Aver trovato un po' di tempo da dedicare alla blogsfera ha comportato anche il trovare post interessanti nei vostri blog; sono particolarmente legata a questa rubrica, nonostante la pubblichi raramente perché mi fa capire quanto sia importante collaborare e tenersi in contatto con gli altri nel mondo virtuale, in modo tale da condividere le proprie opinioni sulle varie letture. Sotto Natale i tag nascono come funghi qua e là e tra quelli già visti ce ne sono alcuni di molto interessanti, che vi farò conoscere qui sotto!
Un tag che mi ha fatto scoprire due blog curati con tanta passione. Spero di trovare presto il tempo di riproporre il Santa Claus Book Tag sul mio blog; ne vale proprio la pena! Andate a visitare il  blog della Sognatrice e scoprite le domande poste prima che io ve le riporti qui da me!

Per portare un pizzico di spirito natalizio sul blog un tag è sempre la scelta vincente. L'immagine qua sopra parla da sola, no? Libri appesi all'albero perché anche a Natale noi amanti dei libri dobbiamo fare qualcosa a tema libroso! E questa volta sono coinvolte pure le canzoni... non potevamo chiedere di meglio per entrare nella magia del periodo!
Ho lo stesso da anni e non me ne voglio separare ma questo non toglie che esistono segnalibri bellissimi ed altrettante idee per realizzarli! Il post che vi propongo risale a mesi fa ma sono certa che riproporlo sotto le feste possa essere piuttosto utile: abbiamo qualche minuto in più e soprattutto... idee regalo che ci mancano!

E per oggi abbiamo finito! Se anche voi volete segnalarmi qualche post interessante fatevi avanti! Anche i vostri suggerimenti sono apprezzati :)

Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...